Ok un altra domanda, se io ri-volessi s-memo e le app samsung che c'erano nella stock, sono compatibili?
Visualizzazione stampabile
ottima rom,
ma all'improvviso ha cominciato a funzionarmi piu' la micro sd, e per questo ho provato a mettere la stock UK tramite Odin pensando che il problema fosse nella rom stessa, con il telefono che mi si e' bloccato alla schermata Samsung per na mezzora, da qui ho riprovato a riflashare na decina di volte, e niente (conclusione ho perso mezza giornata per colpa del telefono per capire perche' non andasse la micro sd)
morale, ho fatto un deep clean ed e' ripartito tutto, la micro Sd continua a non funzionare..poi pero' ho letto per caso su xda nel thread della Rom Omega AOKP che le AOKP corrompono la SD esterna..e bisogna riformattarla...non avendo un adattatore non posso fare niente per ora:/
Grazie per l'ascolto))
La domanda al cuoco, si possono installare pop up browser e camera del Note 2 su questa AOKP?
Grazie mille! Di nuovo ottima rom, la preferisco alla Jelly King e alla Omega
grazie lory...tutto ok ho messo il dual boot con ultima rom stock e tua tsunami x......volevo sapere quel fix in Ota x la fotocamera serve x salvare le foto su sd esterna???
la tua rom come al solito mi sembra ottima, sono stati evidenziati bug noti???? x me sembra che non ce ne sono x il momento!!!!
edit: dove trovo la fotocamere/galleria 4.2 da flashare sulla tsunami?????