R: [ROM AOKP JB]Tsunami X - Team Tsunami - Designed for you -
Quote:
Originariamente inviato da
afende
le mie parole son ben chiare! se non le capisci mi spiace. so benissimo che non ci guadagni a distribuire la rom, ma come l'ho apprezzata quando l'ho installata, ora che l'ho tolta dico la mia.... la mia opinione può essere condivisa come no. ognuno la pensa come vuole.
ma se andiamo ad analizzare :
diversi bug non vengono nemmeno citati... e nessuno si cimenta a risolverli.
ripeto: lo sviluppo con le altre rom non è nemmeno lontanamente paragonabile (ogni riferimento a forme falliche è senza ombra di dubbio fuori luogo e da fuori di testa.....!!!)
e con sviluppo non si intende renderla ottimale ma SVILUPPARE novità.... altrimenti la parola sviluppo avrebbe poco senso.
cosa vorrà mai dire avere il tempo di mantenerla??? bah, forse svilupparla, inserire novità, rendere partecipe gli utenti che la installano sui diversi bug che potrebbero esserci, e cmq tenere aggiornata una discussione sulla stessa rom
non mi sono trovato male con questa rom, ma gli aggiornamenti sono più rari di samsung..... e vi sfido a dire il contrario... e non voglio una rom al giorno per vedere chi ce l'ha più lungo (forse questo è un problema tuo, non mio....)
buona continuazione!!!
Le tue parole sono ben chiare certo, ma ora la smetti di frignare o vuoi continuare all'infinito con queste lamentele fuori luogo..??
Sviluppare una rom deve essere una passione e non un'ossessione o ancor peggio una ragione di vita..
Purtroppo lory sta lavorando da solo su ben {[" 3 ROM "]} e questo se una persona è intelligente lo capisce.
Purtroppo non ho piú tempo da dedicare alla rom per via degli orari assurdi al lavoro, quindi bisogna solo elogiare il lavoro che sta facendo, rendendosi disponibile a portare avanti il progetto che senza di lui ahimè, sarebbe gia morto 3-4 mesi fa..
Poi esiste anche una cosa che si chiama "Vita Sociale"... e leggendo i tuoi post stavo proprio chiedendomi se ne hai una...
Con questo ti saluto, e cerca di mantenere il thread pulito grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Le tue parole sono ben chiare certo, ma ora la smetti di frignare o vuoi continuare all'infinito con queste lamentele fuori luogo..??
Sviluppare una rom deve essere una passione e non un'ossessione o ancor peggio una ragione di vita..
Purtroppo lory sta lavorando da solo su ben {[" 3 ROM "]} e questo se una persona è intelligente lo capisce.
Purtroppo non ho piú tempo da dedicare alla rom per via degli orari assurdi al lavoro, quindi bisogna solo elogiare il lavoro che sta facendo, rendendosi disponibile a portare avanti il progetto che senza di lui ahimè, sarebbe gia morto 3-4 mesi fa..
Poi esiste anche una cosa che si chiama "Vita Sociale"... e leggendo i tuoi post stavo proprio chiedendomi se ne hai una...
Con questo ti saluto, e cerca di mantenere il thread pulito grazie...
robin tra un po' arrivo ^^
p.s. hai PM :)
Inviato e basta.
Ragazzi con questa ROM mi trovo benissimo però oggi mi sono accorto che non c'è più la fotocamera... cosa devo fare.?