R: [ROM AOKP JB]Tsunami X - Team Tsunami - Designed for you -
Quote:
Originariamente inviato da
Riuzaky922
ma scusate ho visto che è uscita la versione 2.0! che faccio installo questa qua ( 1.0) o direttamente la 2.0??
Scusa ma dove l hai vista nella sezione i9000?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi la stò provando anch'io
mi sembra ottima.....
faccio subito un paio di domandine....forse 3 :)
1) come si fa ad avere la percentuale della batteria???
2) sotto i toggles è possibile avere il nome di quello che fanno???
3) quando premo un tasto volume appare la regolazione del volume è possibile avere questo menu espanso...cioè con la regolazione dei vari volumi...praticamente quello con 3/4 slide
4) nei toggle ce ne è uno che sembra un cappellino da donna...che roba è??? se lo premo non succede nulla è sempre acceso non si spegne.....se premo a lungo appare la scritta swagga baby!!!:.... che roba è??
erano 4...
grazieee
Tutto sotto tsunami control....
Lo swag é uno scherzetto del team aokp.... io ho tolto dalla rom.... se lo tieni premuto viene scritto SWAGGA BABY....
Quote:
Al3xI98O
gnegnegne :p
Ottima cosa l'arrivo delle due ROM che preferivo ai tempi dell'SGS (CM a parte ovviamente!).
Ciao Alex... ma sai che c'é una Tsunami cmX ...... non so neanch'io se pubblicarla....
Quote:
xlory
Tutto sotto tsunami control....
Lo swag é uno scherzetto del team aokp.... io ho tolto dalla rom.... se lo tieni premuto viene scritto SWAGGA BABY....
Mi dici per cortesia come l'hai tolta? Non riesco a trovarla nemmeno con no-bloat.. Se mi dai il nome dell'apk te ne sarei grato.