progetto linaro curiosità 2
Anche in questo caso come nel precedente sono anche io interessato a linaro, ma non al sondaggio se uno usa abyss o phenomenal o siyah etc etc, ma sapere, sempre se qualcuno ne è a conoscenza, se linaro esiste o esisterà per s 3. Adesso però si chiuderà con il link al sondaggio ed il link a "leggi qua perché chiudo". Nel frattempo mi sono letto 6 pagine di thread del sondaggio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
R: progetto linaro curiosità 2
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Anche in questo caso come nel precedente sono anche io interessato a linaro, ma non al sondaggio se uno usa abyss o phenomenal o siyah etc etc, ma sapere, sempre se qualcuno ne è a conoscenza, se linaro esiste o esisterà per s 3. Adesso però si chiuderà con il link al sondaggio ed il link a "leggi qua perché chiudo". Nel frattempo mi sono letto 6 pagine di thread del sondaggio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Black cominci a fare troppo lo spiritoso ;) mi sembra che non hai per nulla compreso che in modding manteniamo solo thread di soccorso urgente e guide, rom e mod, stop!
Nessuno ha detto di leggere, ma chiedere nel thread del kernel che è molto frequentato, se non risponde nessuno li, non rispondono nemmeno qui
Lì, qui :D a quest'ora riesco anche a rimane
Tornando seri, per le CURIOSITÀ c'è il thread in rilievo, e mettiamo il punto fine, perché questi thread sono una polemica nei nostri confronti, ed essendo vietato dal regolamento farlo pubblicamente, stai violando le regole, fai tu
Puoi usare i pm a noi o a un admin
I link già li conosci
Buona giornata
Chiudo
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk