Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fawkes
Migliorata di quanto?
Quoto... Di quanto è aumentata l'autonomia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Buongiorno ragazzi, chi mi presenta la rom in breve rispetto ad una Franketein se l'avete provata??
Grazie
-
In genere dalle 5:00 alle 10 del mattino dal 100% in standby scendeva al 90-91% ora nello stesso tempo arriva al 98%
-
Quote:
energyword
In genere dalle 5:00 alle 10 del mattino dal 100% in standby scendeva al 90-91% ora nello stesso tempo arriva al 98%
Mmm sembra più che buono.. :)
Riesci a postare qualche dato relativo alle dofferenze di consumi utilizzando il telefono?
-
Io avevo quelle prestazioni sulla 23.3 col perseus.. Ora e ho messo la 24 nn arrivo a fine serata... È colpa del kernel allora????! Che settaggi hai usato? Grazie
Edit: letto ora hai lasciato tutto cosi.. Lo provo Subito
-
Nuovo play store
http://www.mediafire.com/?h669cym6yzp1fth
Installare come normale apk
-
Quote:
energyword
Dove trovo questo kernel e se puoi mettere alcuni screen sulle ore di utilizzo...
-
2 allegato(i)
Allegato 55522
Allegato 55523
Alcuni screen dell 24.0 con kernel perseus UV
-
4 allegato(i)
Ho installato la 24.0 + perseus e va bene, non scatta quasi mai ed unico problema diciamo che raramente ma s'impianta tutto per qualche minuto per poi resuscitare. Comunque volevo parlare della batteria. Mi dura poco. Ma devo specificare che da due settimane uso il 3g SOLO quando non ho copertura rete, diciamo per un'ora al giorno. Ho installato sia betterBatteryStat che wakelock detector per capire cosa scarica la batteria a schermo spento ma avrei bisogno d'una mano per capire cosa fare. Il problema è che non capiso... nessuna delle due app pare mi dia informazioni decenti.. nel senso.. mi da che in 24 ore una app ha lavorato per TOT ma... boh...VI posto dei screen, mi date una mano?
Info batteria OS
Allegato 55539
BetterBatteryStat
Allegato 55540
BetterBatteryStat
Allegato 55541
Wakelock detector
Allegato 55542
EDIT: non so perchè me le ha ridimensionate così piccoline, sul pc sono normali. Cmq prima che me lo chiedate ho fatto un giro di 40 minuti circa con ingress questa mattina e 3g attivo. Ma mi par strano che il GPS mi mangi così tanto la batteria
-
Quote:
ekin04
Mi posti il profilo? Grazie
-
Quote:
ekin04
Ecco il profilo http://db.tt/BMLZxX2v
Da premettere con greenify ho bloccato alcuni processi che mi consumavano tipo facebook ecc e la touchwitz l'ho bloccata con titanium uso solo ed esclusivamente nova
Rom: Android revolution HD 24.0
Kernel: Perseus 35 uv
Mod: Jb domination
-
Ragazzi devo installare la rom ma devo fare il Super Wipe come suggerito da guida, ma dove lo trovo??
La rom è gia pronta per il flash la mi manca il passaggio del superwipe...
-
Quote:
HellasVerona
Ragazzi devo installare la rom ma devo fare il Super Wipe come suggerito da guida, ma dove lo trovo??
La rom è gia pronta per il flash la mi manca il passaggio del superwipe...
Se non sbaglio il siperwipe è in aroma (appena avviata l'installazione)
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Grazie ma in extremis ho optato per la LightForceROM Slim v6.0... mi incuriosisce alquanto...
Quote:
Pietrone94
Se non sbaglio il siperwipe è in aroma (appena avviata l'installazione)
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Domanda stupida.. ma ... come blocco le apps? Nel senso, uso Apex e voglio bloccare la touchwix che non venga assolutamente caircata in memoria. E così anche altri programmi. So che posso farlo dal sistema ma è lento, ne devo bloccare un bel pò
-
Quote:
Andrcon
Domanda stupida.. ma ... come blocco le apps? Nel senso, uso Apex e voglio bloccare la touchwix che non venga assolutamente caircata in memoria. E così anche altri programmi. So che posso farlo dal sistema ma è lento, ne devo bloccare un bel pò
Armati di pazienza e di titanium backup e congela le app che non ti servono, se vuoi fare un lavoro fatto bene usa anche greenify che ti impedisce alle app di girare in background esempio stupido l'app di Groupon una volta aperta rimane sempre attiva bene con greenify la fai stare buona e chiusa
Mod: Jb domination theme 1.7
-
Quote:
ekin04
Armati di pazienza e di titanium backup e congela le app che non ti servono, se vuoi fare un lavoro fatto bene usa anche greenify che ti impedisce alle app di girare in background esempio stupido l'app di Groupon una volta aperta rimane sempre attiva bene con greenify la fai stare buona e chiusa
Ma tra greenify e gemini che differenza c'è?
-
Quote:
Alle
Ma tra greenify e gemini che differenza c'è?
Gemini evita lo start up al boot.
Inviato del mio S3 zombie
-
Quote:
ekin04
Hehe, avevo sentito che titanium può bloccare le apps, ma come? ho provato a tener premuto il dito sulla app ma non ho visto opzioni a riguardo. Greenyfy lo uso già, seedr pure (io vedo la differenza) ed uso startup qualcsoa.
-
Quote:
Andrcon
Hehe, avevo sentito che titanium può bloccare le apps, ma come? ho provato a tener premuto il dito sulla app ma non ho visto opzioni a riguardo. Greenyfy lo uso già, seedr pure (io vedo la differenza) ed uso startup qualcsoa.
Apri titanium clicca sull'app e tappi su congela (cosi la blocchi) o se vuoi fare qualcosa di violento la disinstalli
-
io provengo dal software stock devo flashare il SuperWipe??
-
Quote:
antoni97
io provengo dal software stock devo flashare il SuperWipe??
No, fai un wipe data, cache, dalvik e format /system.
-
Quote:
ekin04
Apri titanium clicca sull'app e tappi su congela (cosi la blocchi) o se vuoi fare qualcosa di violento la disinstalli
Io sono sempre violentissimo, ciò che non mi serve, disinstallo!! Congelo invece quello che in un futuro potrebbe servirmi ma al momento no
-
Ciao ragazzi ho la FoxHound 2.4 ma volevo provare questa rom.
Vorrei fare un'installazione bella pulita e pulire anche la sd interna perciò vi chiedevo se mi potete linkare il Super Wipe.
Poi il processo è
Wipe data
Wipe cache/dalvik
Super Wipe
Formaf System
Format Preload
Ecc ecc. Forse un po esagerato ma non volevo fare deep clean :) Voi che dite?
Grazie mille.
-
Quote:
Moskyz
Ciao ragazzi ho la FoxHound 2.4 ma volevo provare questa rom.
Vorrei fare un'installazione bella pulita e pulire anche la sd interna perciò vi chiedevo se mi potete linkare il Super Wipe.
Poi il processo è
Wipe data
Wipe cache/dalvik
Super Wipe
Formaf System
Format Preload
Ecc ecc. Forse un po esagerato ma non volevo fare deep clean :) Voi che dite?
Grazie mille.
L'avevo postato tempo fa sempre su questo thread
ciaO!
-
Quote:
matpil
Ricordo....ma non va il link
-
Quote:
Moskyz
Ricordo....ma non va il link
come non va questo link !??!?
l'ho appena scaricato!
-
Quote:
matpil
Mi da pagina web non disponibile
-
Quote:
Moskyz
Mi da pagina web non disponibile
non so che dirti... ho fatto provare ad un mio collega ed anche lui lo scarica...
Mi spiace che non riesci, ma non so che fare altrimenti.
ciaO!
-
E' uscita la 25! come va a voi con consumi e tutto?
-
Quote:
matpil
non so che dirti... ho fatto provare ad un mio collega ed anche lui lo scarica...
Mi spiace che non riesci, ma non so che fare altrimenti.
ciaO!
Vedo di risolvere grazie.....me lo potresti mettere su dropbox se ce l'hai :)
Grazie
-
Quote:
Moskyz
Vedo di risolvere grazie.....me lo potresti mettere su dropbox se ce l'hai :)
Grazie
e prova con dropbox
ciaO!
-
Quote:
matpil
Funziona :D:D:eek::eek:
-
Quote:
matpil
Ma questo super wipe sarebbe l'equivalente di qualcosa che si puó fare tramite recovery?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ekin04
Ma questo super wipe sarebbe l'equivalente di qualcosa che si puó fare tramite recovery?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Si, è un wipe di data factory-cache-system-sd card e qualche altra scemenza, serve a non dimenticarsi di farli tutti :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
Quote:
alinghi100
Si, è un wipe di data factory-cache-system-sd card e qualche altra scemenza, serve a non dimenticarsi di farli tutti :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Quindi basta fare quello prima del flash e basta?
-
Ma il super wipe non cancella la scheda SD vero? solo la memoria interna del s3 spero. Mi par ovvio, MA chiedo XD
-
Quote:
Andrcon
Ma il super wipe non cancella la scheda SD vero? solo la memoria interna del s3 spero. Mi par ovvio, MA chiedo XD
Si solo la sd interna :D
-
ciao mi sono appena iscritto al forum nella release 25 quando a vai a selezionare i tweak dopo non ti fa piu scegliere quale kernel impostare succede anke a voi?cmq la sto provando da ieri e devo dire ke la fluidita mi sembra un po diminuita