Visualizzazione stampabile
-
Ora ho il kernel Perseus, vado ancora con quello?
Inviato da Galaxy S3 Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kitor
Ora ho il kernel Perseus, vado ancora con quello?
Inviato da Galaxy S3
Androidiani App
si,le ultime release sono ottime.Se vuoi provare qualcosa di diverso prova il Boeffla e l'Adam (imo)
-
Ciao a tutti, vorrei un consiglio.
Ho l'ultima versione della Wanam e vorrei provare questa rom. Quale versione mi consigliate, la 25.0 o la 30.5?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
ag094
Ciao a tutti, vorrei un consiglio.
Ho l'ultima versione della Wanam e vorrei provare questa rom. Quale versione mi consigliate, la 25.0 o la 30.5?
Grazie in anticipo :)
Sicuro la 25.0 La 30.5 essendo leaked ha molti bug :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Moskyz
Sicuro la 25.0 La 30.5 essendo leaked ha molti bug :)
Quali bug presenta la versione 30.5?
-
Ciao a tutti ho messo la 25.
Voi i modem e i kernel da dove li prendete?
-
Quote:
zlatan47
Ciao a tutti ho messo la 25.
Voi i modem e i kernel da dove li prendete?
Dai vari thread che ci sono nel forum...
-
Siccome devo regolarmi per una certa cosa, cosa dice qualcuno del team di sviluppo riguardo la 26? I tempi previsti per la relase sono corposi? Solo questo...
-
scusate la domanda ma come faccio a mettere su directory bind o il directory bind EDITATO su extSdCard/Android/.....
tento e ritento ma nn funziona
mi serve perchè ho fatto i backup con titanium backup e tutti i dati delle applicazione e giochi si trovano nella sd esterna
-
Quote:
danielsandj
scusate la domanda ma come faccio a mettere su directory bind o il directory bind EDITATO su extSdCard/Android/.....
tento e ritento ma nn funziona
mi serve perchè ho fatto i backup con titanium backup e tutti i dati delle applicazione e giochi si trovano nella sd esterna
Sai che il warez è punito con il ban immediato?
Leggi il regolamento, non parlare o accennare a materiale o metodi per ottenere programmi illegalmente
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...uncements.html
-
scusate la prossima volta leggerò bene il regolamento
-
-
qualcuno ha provato la 26?
io sto in download.....qualche consiglio?
-
Quote:
stellone
qualcuno ha provato la 26?
io sto in download.....qualche consiglio?
io la sto provando... ottima per ora... ho messo anche il siyah comunque
-
Che differenza c'è tra il tema domination 2.0 (ultimo compatibile uscito oggi) e il domination jkay 2.0? Io vorrei installare la arhd 26.0 con tema domination e avere pure il jkay framework funzionante... Cosa e in che ordine dovrei flashare? Tante grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da Vikingoth
Che differenza c'è tra il tema domination 2.0 (ultimo compatibile uscito oggi) e il domination jkay 2.0? Io vorrei installare la arhd 26.0 con tema domination e avere pure il jkay framework funzionante... Cosa e in che ordine dovrei flashare? Tante grazie!
flasha la 26,dopo la configurazione torna in recovery e flasha il domination con jkay annesso ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
snake24
flasha la 26,dopo la configurazione torna in recovery e flasha il domination con jkay annesso ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ah quindi quel zip include tema + framework? Non c'è bisogno che io flashi il framework a parte? Ok :)
-
Scusate è compatibile questa rom col siayh kernel in dual boot?
-
Quote:
andromeda1980
Scusate è compatibile questa rom col siayh kernel in dual boot?
Si..........
-
Voglio fare un giretto con questa rom, in questo momento ho su la foxhound con kernel siyah, qualche accorgimento particolare? Procedo normalmente con tutti i wipe e vado di flash?
Inoltre, per installare il kernel perseus come consigliato in prima pagina, devo cancellare prima il siyah oppure avviene automaticamente all'installazione del perseus?
-
Quote:
Vikingoth
Se vuoi anche il jkay funzionante flasha quello con il jkay poi delude setting dal market
-
Salve a tutti, una domanda. Ho flashato la LightForce ma non riesco a reinstallare S-Voice, se flasho la revolution potrò risolvere questa mancanza? se voglio ripristinare alcune app come devo procedere??
-
fai un backup delle app con titanium backup e poi una volta flashato fai il restore.
qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/le...er-niubbi.html
qualcuno sa fugare invece i miei dubbi della pagina precedente prima del flash?
-
Quote:
kaospalermo
Il fatto è che alcune app mi mancano, tipo S-Voice, nella revolution è compresa?
-
Ho appena flashato, ma non mi è stato chiesto in fase di installazione di scegliere il kernel, che ora mi risulta:
3.0.31 - 1071725
se.infra@sep-64#1
SMP PREEMPT Fri Apr 12 12:20:00 KST
2013
che roba è? è il kernel stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da kaospalermo
Ho appena flashato, ma non mi è stato chiesto in fase di installazione di scegliere il kernel, che ora mi risulta:
3.0.31 - 1071725
se.infra@sep-64#1
SMP PREEMPT Fri Apr 12 12:20:00 KST
2013
che roba è? è il kernel stock?
esatto.. è normale che non faccia più scegliere il kernel.
-
E perché?!?
-
Quote:
kaospalermo
E perché?!?
il dev ha tolto questa possibilità..scaricalo dalla relative discussioni e lo metti ;)
-
ragazzi scusate credo di aver fatto una cavolata, ho provato a passare dalla 24 alla 26 senza backup ne format data (ho fatto solo i 2 wipe) in modo da mantenere i dati aggiornando la rom.
il problema è che dopo il riavvio mi rimane sulla schermata di boot senza avviarsi.
ho provato a rifare i 2 wipe, a reinstallare la rom senza i tweak e non vorrei fare il wipe data per nn perdere i miei dati.
che fare?
pensavo di rimettere la rom 24 e vedere se parte
avete altre soluzioni?
buoina serata
EDIT RISOLTO:
ho riscaricato il pacchetto zip e installato, ora funziona :)
-
ma per passare dalla 25 alla 26 devo fare tutti i wipe o bastano i wipe cache? che migliorie ci sono?
-
Quote:
stelfio2085
ma per passare dalla 25 alla 26 devo fare tutti i wipe o bastano i wipe cache? che migliorie ci sono?
se la 25 ha una base firmware diversa è consigliato (ma non strettamente necessario) il full wipe
-
la base firmware è la xemb6, che dici? che kernel mi consigli?
-
Quote:
stelfio2085
la base firmware è la xemb6, che dici? che kernel mi consigli?
mi sembra strano che il firmware su cui è basata la 25 sia emb6... probabilmente tu parli di banda base ... io intendo il firmware, la 26 è su emd2, la 25 non la usavo e non so...
per il kernel io la sto usando con il suo... mi sembra comunque ottima
-
Ragazzi come va questa 26 e fluida mi consigliate di aggiornare
-
Migliora la durata della batteria con la 26?
-
ragazzi qual'è la versione che devo scaricare per avere la versione di android 4.1.2??
-
Ciao ragazzi, ho installato la versione 30.5 con Andorid 4.2.1...
Facendo i vari wipe.... Dal primo minuto il tel è stato lentissimo....ensavo fosse il tempo di configurarsi dopo la prima accensione... ma sembra che la ram si riempia subito....
Inoltre la batteria al 100% alle 9 di mattina alle 13 era al 50% e alle 17 scarica... mai visti questi tempi di drain.... Pensate che sia la rom o magari devo fare qualcosa????
-
Quote:
melos87
Ciao ragazzi, ho installato la versione 30.5 con Andorid 4.2.1...
Facendo i vari wipe.... Dal primo minuto il tel è stato lentissimo....ensavo fosse il tempo di configurarsi dopo la prima accensione... ma sembra che la ram si riempia subito....
Inoltre la batteria al 100% alle 9 di mattina alle 13 era al 50% e alle 17 scarica... mai visti questi tempi di drain.... Pensate che sia la rom o magari devo fare qualcosa????
La 4.2.1 è una leaked... Non è certo ottimizzata...
-
Quote:
HellasVerona
ragazzi qual'è la versione che devo scaricare per avere la versione di android 4.1.2??
La 26
-
Quote:
JacOcaJ
La 26
Ottimo, io vengo da un altra rom, eseguo per forza il superwipe come consigliato da guida, dove posso trovarlo??
Quali operazioni esegue??