Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilWorrins
ti ringrazio allora ricapitolando installo prima la rom poi il kernel, poi di tutte le operazioni in prima pagina quali devo eseguire??
Allora.. Fai wipe data, cache, dalvik cache e format /system da cwm.. Poi flashi la rom senza selezionare alcun tweak, la fai partire, ti fai il wizard del primo avvio ed appena hai finito riavvii in cwm, wipe cache e dalvik e flash del kernel. Fine :)
-
Buongiorno a tutti. Ho un quesito interessante. Questa mattina sono rientrato ed ho visto la nuova rom 28.0. Scaricata collego l'SGS3 al pc per trasferire il file e m'imbattuto in un errore. "Impossibile scrivere sulla scheda di memoria, sd protetta". O_O Eh? Dato che non ho toccato mai fisicamente la sd il problema non può essere il blocco fisico della microsd, anche perchè non c'è l'ha hehe. Somma, provo a rimuovere l'SGS3, con file manager cancello due cartelle a caso dalla sd e tutto ok. Esco e rientro nella cartella (sempre sul SGS3), le cartello sono ancora la.. eh? Quindi, non posso scrivere o cancellare file da pc nè da telefono. Cos'è successo? Ho usato titanium backup per de-freenzare tutto, pensando che abbiamo bloccato qualcosa di basilare. Con greenify ho contollato ma ci sono apps vaghe che non dovrebbero dare fastidio (facebook, maps, humble bundel ecc)
-
Quote:
rizzotti91
Allora.. Fai wipe data, cache, dalvik cache e format /system da cwm.. Poi flashi la rom senza selezionare alcun tweak, la fai partire, ti fai il wizard del primo avvio ed appena hai finito riavvii in cwm, wipe cache e dalvik e flash del kernel. Fine :)
ti ringrazio ho fatto tutto è sembra andare bene :D volevo chiederti una cosa adesso vorrei installare Jkay ma non so la build della rom quale devo prendere?
-
Quote:
DevilWorrins
ti ringrazio ho fatto tutto è sembra andare bene :D volevo chiederti una cosa adesso vorrei installare Jkay ma non so la build della rom quale devo prendere?
Based on latest official Samsung 9300XXEMF1 firmware (28.0)
-
ti ringrazio ma esiste la versione di jkay di questo firmwere ?? io non riesco a trovarla :(
-
Quote:
DevilWorrins
ti ringrazio ma esiste la versione di jkay di questo firmwere ?? io non riesco a trovarla :(
Mi sembra ci sia solo fino alla XXEMD2... se non sbaglio lo sviluppatore non lo sviluppa più (scusa ma non sono tanto informato avendo cambiato device)..
-
Ti ringrazio sei stato cmq gentilissimo ;)
-
Quote:
ilos
ciao a tutti,
ho provato la 31 ma subito tolta.. avevo delle strane icone scritte in cinese, che se tappavo mi andava in crash il cel..
voi noi?
al momento monto la 26, mike1986 lo seguivo mike dal sensation e ha fatto ottime rom..
Buonasera a tutti...
Appena installata la rom android revolution hd 31.0 e mi sono ritrovato anch'io strane app in cinese(credo)...qualcuno può spiegarmi cosa sono e perchè ci sono?
C'è qualche modo per toglierle definitivamente?
Grazie
-
Quote:
DevilWorrins
Ti ringrazio sei stato cmq gentilissimo ;)
Figurati :)
-
Ho cercato tutto il giorno ieri, ma non trovo il modo per abilitare tutte le apps sulla versione 28 della nostra rom. Ho provato Jkey ma non ha mai funzionato l'opzione "all apps". Si sa qualcosa sul quando aggiorneranno MWC per EMF1?
-
Quote:
Andrcon
Ho cercato tutto il giorno ieri, ma non trovo il modo per abilitare tutte le apps sulla versione 28 della nostra rom. Ho provato Jkey ma non ha mai funzionato l'opzione "all apps". Si sa qualcosa sul quando aggiorneranno MWC per EMF1?
Che vuol dire abilitare tutte le apps?
-
Quote:
rizzotti91
Che vuol dire abilitare tutte le apps?
MultiWindows Controll. Il sistema per usare tutte le apps con il multiwindows. Di default ne supporeta pochissime. Con una mod si potevano abilitare tutte le apps nel multiwindows ed avere rubrica-sms go pro assieme, o sygic-telefono assieme non è male. Il problema è la versione. Non è supportata la nuova EMF1. E nemmeno quella della 32
-
sto per flashare la 28, ho dato una letta alle discussioni precedenti, un utente ha chiesto se installando un altro kernel i tweaks vengono persi, è cosi?? non ho trovato risposta :/
Provengo dalla Imperium 14v, prima avevo una versione precedente con kernel siyha, con l's3 non ho provato altri kernel..non so quale scegliere :) mi affido a voi!
-
Ho installato la versione 32 e per adesso tutto ok. Quello che non mi piace è che non trovo alcuna mod per questo firmware. Qualcuno sa come posso avere la JKey mod e la MWC mod sulla versione 32?
-
Chiedo scusa ma leggendo il primo post e installando questa rom ho un pò di confusione in testa, vi spiego:
Ho installato la rom esattamente come consigliato, e ho flaggato le tweaks che mi proponeva, compreso ''facebook'' e altre cose.... leggo in prima pagina che ha l'ultima versione di ''BusyBox'' immagino sia un app... Ma io dopo l'installazione non ho trovato nulla di tutto questo. Inoltre, come faccio a sapere e controllare se ha applicato anche il gpu rendering con il sistema che dovrebbe andare a 60 frame al secondo? Io non noto sostanziali cambiamenti, mi potete dare delucidazioni a riguardo? quelle tweaks in prima pagina le applica da sola la rom al momento del flash, o devo cambiare qualcosa io, scarica qualche app etc.......
Tra l'altro in prima pagina c'è prima scritto ''rimosso software rendering (cpu)'', poi più in basso c'è scritto ''VANTAGGI :
IMPORTANTE
questa rom ELININA COMPLETAMENTE IL RENDERING SOFTWARE DELLA GPU quindi le app, WHATSAPP o FILE MANAGER per esempio, girano a 60 fps senza scatti (neanche sulle immagini)'' o_O
Help!:)
-
Ciao , io sto provando la 32 e mi trovo veramente bene .. Mi lascia qualche dubbio la durata della batteria , che mi sembrava più performante con la 28.. cosa ne pensate?
-
Quote:
piru74
Ciao , io sto provando la 32 e mi trovo veramente bene .. Mi lascia qualche dubbio la durata della batteria , che mi sembrava più performante con la 28.. cosa ne pensate?
È un dato di fatto che android 4.2.2 consumi più batteria di Android 4.1.2..almeno per ora.
-
Quote:
rizzotti91
È un dato di fatto che android 4.2.2 consumi più batteria di Android 4.1.2..almeno per ora.
Oggi testo fino a sera da 100 % di batteria dove arrivo con wi-fi 3g 2 ore medie di uso intenso..
Comunque quasi sicuramente hai ragione , infatti è la prima cosa che ho notato e sinceramente non mi ha fatto piacere..
-
Mmmm, con tre ore di schermo acceso arrivo a sera con il 40% di batteria con la 4.2.2... medesimo risultato della 4.1.2
-
Chiedo perdono :'(
Ho voluto cambiare rom, ne ho provate tipo 6 o 7 e alla fine sono tornato alla hd revolution. Non accadrà più rotfl
No seriamente, la fluidità e la stabilità di questa rom è inarrivabile
-
Quote:
piru74
Oggi testo fino a sera da 100 % di batteria dove arrivo con wi-fi 3g 2 ore medie di uso intenso..
Comunque quasi sicuramente hai ragione , infatti è la prima cosa che ho notato e sinceramente non mi ha fatto piacere..
Test fatto .. con 3g + wi-fi sempre attivi 6/7 telefonate da un 2 a 5 minuti un'ora e mezza di navigazione web e un'altra ora di gioco con schermo sempre tenuto al 50% .. Sono arrivato a sera con 50% di batteria , sono soddisfattissimo .. Una rom spettacolare x stabilità e fluidità..
Infatti Andrcon ha ragione partendo dal 100% tarato con battery calibration la differenza con la hd 28 è assolutamente nel mio caso irrilevante..
-
Ragazzi io sto scaricando la 32.. quale kernel mi consigliate?
e se volessi mettere la 28, quale kernel metto?
grazie :)
-
ho messo qualche giorno fa la 32, va alla grande, anche i consumi mi sembrano migliorati! unica cosa che ho notato è prende meno il wifi... risulta anche ad altri?
-
ciao a tutti
ho installato alla mia ragazza questa bellissima rom,ma vorrebbe anche un tema tipo con il rosa o meglio viola
sapete dirmi quale di tutti i temi rosa o viola è compatibile con questa rom?
-
Quote:
panino82
ciao a tutti
ho installato alla mia ragazza questa bellissima rom,ma vorrebbe anche un tema tipo con il rosa o meglio viola
sapete dirmi quale di tutti i temi rosa o viola è compatibile con questa rom?
Guarda, la rom è tra le più compatibili con i temi perché non ha personalizzazioni estreme... Il problema potrebbe essere trovare i temi di quei colori.
Se nessuno ti sapesse aiutare qui chiedi nel thread caffè point (non oggi, devi aspettare almeno un po' per vedere se ti rispondono qui) e se anche li non trovi risposta ti conviene cercare sulla sezione di xda dei temi per gs3
-
Quote:
JacOcaJ
Guarda, la rom è tra le più compatibili con i temi perché non ha personalizzazioni estreme... Il problema potrebbe essere trovare i temi di quei colori.
Se nessuno ti sapesse aiutare qui chiedi nel thread caffè point (non oggi, devi aspettare almeno un po' per vedere se ti rispondono qui) e se anche li non trovi risposta ti conviene cercare sulla sezione di xda dei temi per gs3
grazie per la risposta.
il mio problema è che non riesco a installarli questi temi
ne ho gia provati 2 ma niente.
ma devo installare qualche mod?
C'è una procedura?
-
Quote:
panino82
grazie per la risposta.
il mio problema è che non riesco a installarli questi temi
ne ho gia provati 2 ma niente.
ma devo installare qualche mod?
C'è una procedura?
Dipende che temi sono...
Normalmente si flashano da recovery cwm... Dove li hai presi?
-
https://play.google.com/store/apps/d...mljcy5waW5rIl0
questo è uno dei temi che ho provato ma niente poi ne ho provato un altro che pero' c'era scritto che era per rom stok quindi pensavo funzionasse , ma niente.
ovviamente flashio da recovery.
sareste cosi' gentili da mandarmi un link con qualche ben colorato tema basta che non ci sia questo verde orrendo originale?
grazie
-
Qualcuno mi sa dire dove trovo il file superwipe? Vengo da wanam lite 4.1.2 e ho intenzione di installare questa.
-
ragazzi meglio la 28.0 o la 32.0? mi interessa la durata della batteria
-
Quote:
luckyheroe
ragazzi meglio la 28.0 o la 32.0? mi interessa la durata della batteria
Per la batteria la 28
-
E proviamo anche la 29!
Qualcuno lo ha fatto?
-
Salve,
vorrei flasharla perché mi serve la stessa stabilità di una stock ma con più fluidità.
Posso flasharla con Mobile Odin?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
geneo85
Salve,
vorrei flasharla perché mi serve la stessa stabilità di una stock ma con più fluidità.
Posso flasharla con Mobile Odin?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Le rom modificate si flashano solo tramite recovery modificata...mobile odin serve solo per flashare firmware stock o recovery che hanno estensione .tar
-
Ciao a tutti,
ho installato la versione 29, premetto che ho sempre installato rom foxhound, questa mi sembra una buona rom, abbastanza stabile e veloce, anche se a livello di personalizzazioni è decisamente povera, comunque poco mi interessa in questo momento. Ho letto su xda che il kernel più stabile è quello stock, però vorrei sapere secondo voi qual'è il miglior kernel che sia un buon compromesso tra performance e durata batteria, sulla fox usavo il perseus in configurazione performance.
Grazie.
-
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa che non ho trovato da nessuna parte, ho la rom 4.1.2 stock rootata con la recovery, posso flashare direttamente la v.32 senza passare da Odin?
-
Ragazzi ho un problemone!!!! Allora da quando ho flashato la rom il cell nn carica piu cioe carica ma ci mette 10 ore a farlo ho provato a cambiare caricabatterie ma nnt la stragrande maggioranza dei caricabatterie neanke li riconosce adesso riesco a stento a caricarlo con un caricatore dell htc da spento xke se lo accendo il cell crede di essere connesso alla dock station e apre la pagina apposita strano no?????? Aiutatemi non so piu ke fare devo aspettare una intera giornata per farlo ricaricare nn e possibile prima intanto funzionava con tutti i caricabatterie e con quello suo po caricava tranquillamente in 2 e mezza 3 anke se ci giocavo con la massima luminosità adesso sto impazzendo nn carica una mazza per favore aiuto sono nelle vostre mani
-
Quote:
divine
Ragazzi ho un problemone!!!! Allora da quando ho flashato la rom il cell nn carica piu cioe carica ma ci mette 10 ore a farlo ho provato a cambiare caricabatterie ma nnt la stragrande maggioranza dei caricabatterie neanke li riconosce adesso riesco a stento a caricarlo con un caricatore dell htc da spento xke se lo accendo il cell crede di essere connesso alla dock station e apre la pagina apposita strano no?????? Aiutatemi non so piu ke fare devo aspettare una intera giornata per farlo ricaricare nn e possibile prima intanto funzionava con tutti i caricabatterie e con quello suo po caricava tranquillamente in 2 e mezza 3 anke se ci giocavo con la massima luminosità adesso sto impazzendo nn carica una mazza per favore aiuto sono nelle vostre mani
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Riflasha e parti da un'installazione pulita :)Scaricati poi Galaxy Charging current e guarda se mentre carica MAX e AVG sono a 1000
-
E se nn arriva a 1000 ke faccio???????
-
ciao! io sto istallando la rom ho fatto il super wipe tramite recovery e poi ho selezionato la rom sempre da recovery e istallo...ho fatto tutta la procedura che mi dice di fare ma mi si è bloccato da qualche minuto in istalling... mi da sempre 0.00% che è successo? aiutatemi