R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
su questo non ne sono a conoscenza...comunque facile ovviare ci sono ottimi programmi come poweramp (versione a pagamento) che amplificano il suono e danno una esperienza di ascolto impareggiabile. Quello che so del perseus e che e' confermato da tantissimi utenti, che e' uno se non il migliore kernel attualmente per s3, riguardo a consumi e fluidita'
Ciao Moro....é sempre un piacere leggere le considerazioni che fai in merito alle rom che usi, sempre precise ed esaurienti(anche ai tempi del mitico s2...che device spettacolare!)
Volevo chiederti se hai usato lo script "rom cleaner" dopo l'installazione della rom e se si quale benefici apporta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Dopo 17 ore di utilizzo sono al 63% con 1 ora e 35 min di screen on:eek::cool: fantastico, vedo fin dove arrivo...ah per la cronaca è il primo ciclo senza flash...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Alle
Dopo 17 ore di utilizzo sono al 63% con 1 ora e 35 min di screen on:eek::cool: fantastico, vedo fin dove arrivo...ah per la cronaca è il primo ciclo senza flash...
Che tweaks e kernel hai installato?
Quote:
alegene
Guida in prima pagina, tutti i tweaks e kernel perseus. Credo che chi scrive qua dentro abbia questa configurazione
Grazie per la tua testimonianza;-)
Quote:
alegene
Grazie...ma purtroppo i temi in stile cyano non mi mi piacciono tanto...preferisco lo stile sammy;-)
Quote:
ZENIGAD
Anche io ho avuto la stessa sensazione;-)
Quote:
AndroidMTN
Che tweaks e kernel hai installato?
Ovviamente il perseus della rom con tutti i tweak selezionabili, più lo zip "jelly boom" che comprende una trentina di ulteriori script, il telefono è decisamente piu reattivo!!! monto ancora la revo12 comunque, tema motomoto con batteria slim blu perche quella del tema non era in sincrono con la reale percentuale della batteria...sto con impazienza aspettando la 14...
Visto che a molti piace testare diversi kernel ho estrapolato il kernel perseus modificato da mike1986 e zippato in formato .tar in modo da poter essere flashato tramite odin
http://db.tt/ZvGxIYRz
Quote:
Alle
Ovviamente il perseus della rom con tutti i tweak selezionabili, più lo zip "jelly boom" che comprende una trentina di ulteriori script, il telefono è decisamente piu reattivo!!! monto ancora la revo12 comunque, tema motomoto con batteria slim blu perche quella del tema non era in sincrono con la reale percentuale della batteria...sto con impazienza aspettando la 14...
A chi lo dici...
Quote:
AndroidMTN
Visto che a molti piace testare diversi kernel ho estrapolato il kernel perseus modificato da mike1986 e zippato in formato .tar in modo da poter essere flashato tramite odin
Ma quale, l'ultima versione o il 24?
Quote:
lannyx1
A chi lo dici...
Lanny ti ho inviato un mp nel pomeriggio
Quote:
Alle
Ma quale, l'ultima versione o il 24?
La versione installabile da aroma durante il flash di ARHD 13.0, in pratica é una 24.2 modificata
http://db.tt/ZvGxIYRz
Quote:
moro30
lo hai prelevato da dentro la cartella aroma/kernel dezippandolo direttamente dalla rom immagino :) sono cose che faccio spesso anche io..... comunque hai fatto bene a postarlo...io pero' ho fatto lo stesso procedimento ma ho creato il 24.2 in formato zip, flashabile subito da recovery, in modo che se voglio testare il nuovo poi per tornare indietro posso utilizzare il mio zip :) pero' non sempre con questi procedimenti e' una matematica perfetta...capace che poi riflashandolo qualcosa possa non andare bene e i tweaks installati al momento del flash della rom magari poi non vengono piu sfruttati. secondo la mia opinione si dovrebbe fare anche un backup dei 5 script che sono contenuti dentro la cartella init.d, prima di flashare un qualsivoglia kernel, in modo che non vengano contaminati da altre versioni del perseus :) sara' un eccesso di pignoleria...ma penso che sia meglio procedere in questo modo
E si l'ho dezippato dalla cartella aroma/kernel e poi zippato in formato .tar(il tutto con rootexplorer).In effetti avrei voluto zipparlo in formato .zip in modo da poter poi flasharlo in recovery ma ho visto che oltre al file .img c'é bisogno di ricreare degli altri file di sistema per poterlo veicolare nel sistema tramite recovery(poi diventa troppo complesso).
Cmq non penso che flashare il kernel presente in aroma in un momento successivo al flash della rom possa compromettere il funzionamento dei tweaks precedentemente installati, ovviamente questa é solo una mia modesta supposizione.
Quote:
Alle
Pure io ho flashato lo script jelly boom é ho notato dei miglioramenti generali...quale é il tuo giudizio in merito?
Quote:
AndroidMTN
E si l'ho dezippato dalla cartella aroma/kernel e poi zippato in formato .tar(il tutto con rootexplorer).In effetti avrei voluto zipparlo in formato .zip in modo da poter poi flasharlo in recovery ma ho visto che oltre al file .img c'é bisogno di ricreare degli altri file di sistema per poterlo veicolare nel sistema tramite recovery(poi diventa troppo complesso).
Cmq non penso che flashare il kernel presente in aroma in un momento successivo al flash della rom possa compromettere il funzionamento dei tweaks precedentemente installati, ovviamente questa é solo una mia modesta supposizione.
Sulla 11.3 avevo provato a reflashare perseus e nonostante fosse la stessa versione avevo perso la magica fluidità
Dopo vari test vi confermo che nella build j4 Samsung ha fixato dei bug, ad esempio quello dello store quando installavi un app con la folder aperta nella tw.ora non va più in fc e potere mettere il play store in una cartella della home
Quote:
moro30
beh io per costruirlo ho usato un procedimento molto piu semplice, ho preso lo zip di un altro kernel perseus, il 25.3, l'ho aperto, ho cancellato il file boot.img e ho messo quello della versione 24.2, e ole', lo zip e' pronto in pochi secondi :)
Volevo procedere anche io in questo modo ma poi confrontando il kernel perseus 25.3 con quello 24.2 mi sono reso conto che i file update-script e update-binary contenenti nelle rispettive cartelle META-INF dei rispettivi kernel avevano una dimensione differente, quindi ho optato per zipparlo in un formato .tar da flashare tramite odin
Quote:
AndroidMTN
Pure io ho flashato lo script jelly boom é ho notato dei miglioramenti generali...quale é il tuo giudizio in merito?
Ottimo!! Il telefono è diventato molto più reattivo in generale, la velocità di esecuzione dei programmi e anche delle animazioni in generale è aumentata...mi sembra anche a livello di connessione...insomma per ora solo pregi ;)...consiglio l'installazione a tutti, io non l'ho fatto ma consiglio un nand backup, non si sa mai ;)
Quote:
lannyx1
Sulla 11.3 avevo provato a reflashare perseus e nonostante fosse la stessa versione avevo perso la magica fluidità
Ma io il kernel l'ho estrapolato direttamente dal file .zip della rom 13.
p.s. hai ricevuto il messaggio in posta?
Quote:
Alle
Ottimo!! Il telefono è diventato molto più reattivo in generale, la velocità di esecuzione dei programmi e anche delle animazioni in generale è aumentata...mi sembra anche a livello di connessione...insomma per ora solo pregi ;)...consiglio l'installazione a tutti, io non l'ho fatto ma consiglio un nand backup, non si sa mai ;)
É uno script poco conosciuto ma molto curato...pensa che io l'ho flashato anche su gs2 come suggerito dallo sviluppatore
Dai moro provalo anche tu jelly boom sono curioso di conoscere il tuo giudizio, magari ti fai un backup preventivo della cartella init e se non ti convince fai un restore della cartella;-)