Ciao,
nella procedura di installazione c'è scritto "Scarica il SuperWipe". Che cos'è? Da dv si scarica? A cosa serve?
Visualizzazione stampabile
Ciao,
nella procedura di installazione c'è scritto "Scarica il SuperWipe". Che cos'è? Da dv si scarica? A cosa serve?
Ragazzi qualcuno può dirmi se su questa ROM, che funziona benissimo, è possibile avere la galleria dell'S4, permettendo quindi di sincronizzare Dropbox con la galleria???
Grazie mille
quello lo puoi fare anke con la stock dell s3
Qualcuno mi può dire dove trovare il file SuperWipe descritto nella procedura d'installazione?
ma una curiosità,è normale che la batteria duri di meno? sembra che duri in meno rispetto a quando avevo la rom originale.
grazie.
Ragazzi ieri ho installato la 32.0 .. ma non c è piu il widget della torcia??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io utilizzo questa rom da mesi e mi travo da dio.. x istallarla ho fatto istall zip da recovery e tutto e andato ok senza bisogno di altro.. parlo della hd 32 naturalmente.. x la batteria nn ho notato differenze anche perche utilizzo la cover carica batteria che mi fa durare il cellulare 3 giorni con utilizzo abbastanza intenso
quando verra aggiornata la rom dato ke uscito android 4.3 ufficiale
Certo ke verra messa qui
Si sa una data approssimativa di uscita della nuova ROM?
mike ci sta lavorando nn si sa quando verra aggiornata
Ciao a tutti,
ma è normale che dopo mezz'ora la percentuale di installazione sia ancora 0.00%?
Ho letto ke la samsung ha stoppato l aggiornamento ufficiale a 4.3 per s3 e vero???????
spero di non fare una gaffe ma... MIKE HA POSTATO LA 4.3 SU XDA!!!!
Sto provando la 4.3 da stamattina sembra abbastanza fluida ma da quando clicco il tasto di sblocco a quando si accende il display passa un secondo di troppo, cosa che sulla 4.2.2 non succedeva.
Io invece la trova molto laggosa...disabilitato svoice ma sempre un po troppo lenta..
Niente..io passo e aspetto una versione piu snella e duratura..
Ovviamente ci sta che non sia ancora perfetta come le precedenti..
Tornerò alla 4.2.2 che non l ho ancora provata..mi sapreste dire se è fluida e duratura di batteria come la 4.1.2?
Grazie!
qualcuno ha i link delle rom basate su 4.1.2?? da xda non ci sono più..
Meglio non aggiornare la 4.3 ha molti problemi infatti la Samsung ha interrotto la distribuzione a livello globale
E una schifezza e praticamente inagibile il telefono e poi ce un battery drain incredibile la batteria se sei fortunato ti fa 10 ore usandolo pochissimo giusto qualche telefonata e messaggio
Inviato da Tomorrowland dalla console di Hardwell
Ma state commentando la versione di questa rom su base 4.3?
Non ho ben capito :)
Su xda c'è solo il link download della 40.0 qualcuno ha quello della 29? Per chiarirci quello dell'ultima 4.1.2? Grazie
Si si!!
Si
Inviato da Tomorrowland dalla console di Hardwell
Io mi sto trovando bene. Anche con i consumi! (Firmware 4.3)
Indubbiamente il firmware di base, non è tra i migliori, ma sinceramente io con alcune custom mi sto trovando benissimo, consumi compresi
Però visto che le 4.3 in giro, le ho provate quasi tutte, e solo due o tre, sono realmente soddisfacenti, direi che magari con questa c'è da attendere un po' di ottimizzazione
Poi non so, questa ancora non l'ho flashata, è in sd, anche se mi avete alquanto scoraggiato :)
Scusami l'OT, quali sarebbero per te queste due o tre soddisfacenti?
Ps. Secondo ciclo di carica
Boeffla 5 beta 1
http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/ha8ugysy.jpg
Non mi pare malvagia questa rom!
Ciao ragazzi vorrei mettere questa ROM ma non trovo i link della versione 4.1.2 nemmeno su XDA dove si possono trovare?
Mi aggiungo anch'io a marcogarsed, vorrei installare l'ultima version di questa rom con androd 4.1.2 ma non trovo i link
Questa rom è odexed o deodexed?
mi aggiungo anche io vorrei installare l'ultima version di questa rom con androd 4.1.2 ma non trovo i link