R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
danlan3
2 domande veloci:
1) montando rom non ufficiali ho quasi sempre perso la radio fm (off line), la revolution la tiene ??
2) ho letto che la rom è concepita per la fluidità, ma come si comporta con giochi pesanti quali possono essere n.o.v.a.3 o mass infiltrator ecc ??
Fluido come la stock sui giochi, non è stata uc o uv, quindi è ottima
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
blackeagle
Ciao a tutti sto cercando di fare un nadroid backup su externalsd ho più di 20gb liberi uso la cwm 6.0.1.2 ma mi si blocca sempre su freeing space e resta bloccato cosi per molto tempo. Qualcuno sa come fare per poter fare per sbloccare questa situazione?
Ciao e grazie
Salva il contenuto della sd esterna e poi formattala tramite recovery...accendi il tel, riavvialo in recovery e fai il backup su sdesterna
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
BlackJack89
Provato, serva a poco :-(
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
Quindi un minimo miglioramento si ha? Non mi lamento assolutamente della durata della batteria, ma se si può migliorare un altro po' perché no? :)
Ps a tutti consiglio di disattivare il fast dormancy se il proprio operatore non lo supporta :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2