R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
La batteria addirittura dura di più... ;)
La fluidità altissima l'avrai in ogni caso :)
Di piu?:eek: io sono al 73% con 1 ora di screen on e 16 ore e mezza totali...vorrei provare senza tweaks ma non ho voglia di riflashare, a me cosi va da dio ed è fluidissima...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Alle
Di piu?:eek: io sono al 73% con 1 ora di screen on e 16 ore e mezza totali...vorrei provare senza tweaks ma non ho voglia di riflashare, a me cosi va da dio ed è fluidissima...
Io ho fatto 23 ore con 4 ore di display acceso
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
Quote:
BlackJack89
Io ho fatto 23 ore con 4 ore di display acceso
Io un1 giorno e 17 ore con 4 ore e 14 min di schermo...ho postato gli screen
@lanny!metti in prima;)
Whatsapp temato a nostro piacimento!
Scaricate dal thread di xda che posto l'app WHATSAPP PLUS 2.30
Installatelo come una normale applicazione dopo aver disinstallato l'app whatsapp originale!
Una volta fatta la configurazione cliccate con il softkeys sinistro e pigiate su plus!ora sbizzarritevi a cambiare aspetto..potete farlo manualmente oppure andate su TEMI e scaricate quelli già fatti!
Ecco il thread:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1624514
Ed ecco come ho conciato il mio:)
http://img856.imageshack.us/img856/3...2110519352.png
Buon divertimento!!:D
Quote:
qwertyrulla
Proverò a installarla senza tweaks. Mi è durata 9 ore con 3 ore e 40 minuti accessi
Hai valutato solo un giorno di utilizzo?