R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
fausto975
In buona sostanza ancora non è chiaro se questi benedetti tweaks siano utili o meno, o se provocano blocchi, o se facciano consumare di più la batteria. Che dite facciamo un sondaggio? :) Io ho ancora su la 12 con tutti i tweaks attivi, e sinceramente il telefono va benissimo; infatti sono indeciso se flashare la 14 o meno (la voglia di provare è tanta). Quello che mi scoccia è che io preferisco sempre ripartire da una base pulita e poi re-installare tutto manualmente per evitare qualsiasi tipo di problema. Se ho capito bene, però, i tweaks che converrebbe installare sono quello relativo alla gpu, quello per l'EXT4 (questi ultimi due flashabili anche dopo), e quello che riguarda la gestione della ram. Qualcuno ne sa qualcosa in merito?
Addirittura uso solo la gestione della ram,
Se proprio non volete nessun lag, alzate il clock di 100hz e uv tutto di 100 mA
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
qwertyrulla
Per ora si ma questi impuntamenti capitano il primo giorno?
Quota l'ultimo messaggio a cui ti riferisci, altrimenti non capiamo :-)
Devi fare una ricarica o due almeno per poter dare dei giudizi.
Quote:
BlackJack89
Hai valutato solo un giorno di utilizzo?
È lo stesso...qualche problema c'è perchè puoi anche aspettare i classici tre cicli ma non ti cambia radicalmente la situazione...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2