R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Salve a tutti, nella rom stock ricevevo tutte le notifiche da tutti i programmi per esempio ebay, tapatalk e altri in tempo reale e non in aggiornamento ad ore, Ora mi capita che con le altre rom tipo come in questo caso android revolution hd oppure romow e tutte le altre che ho provato, tali notifiche non mi arrivano completamente solo hotmail e gmail fanno ciò.
Siccome lavoro con ebay e ho bisogno necessariamente delle notifiche a tempo reale ditemi voi se è una croce che mi devo portare con tutte le rom cucinate oppure c'è una soluzione universale valida perchè se non c'è mi sa che devo tornare alla rom stock....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
sector89
dopo l'installazione, noto dei rallentamenti rispetto a prima, nella rubrica soliti sfarfallii e nelle animazioni pure, avevo la 13 e ho flashato la 14 facendo solo wipe cache e dalvik...cosa mi consigliate di fare???rinstallo la rom?
Full wipe con il super wipe più doppio flash della rom ;)
Quote:
William93
Salve a tutti, nella rom stock ricevevo tutte le notifiche da tutti i programmi per esempio ebay, tapatalk e altri in tempo reale e non in aggiornamento ad ore, Ora mi capita che con le altre rom tipo come in questo caso android revolution hd oppure romow e tutte le altre che ho provato, tali notifiche non mi arrivano completamente solo hotmail e gmail fanno ciò.
Siccome lavoro con ebay e ho bisogno necessariamente delle notifiche a tempo reale ditemi voi se è una croce che mi devo portare con tutte le rom cucinate oppure c'è una soluzione universale valida perchè se non c'è mi sa che devo tornare alla rom stock....
È questione di sincronizzazione e la rom non c'entra...devi andare nelle impostazioni di frequenza aggiornamento dei programmi che ti servono e mettere in push se ti servono in tempo reale oppure la frequenza di aggiornamento che piu ti aggrada...controlla poi se nella rom hai la sincronizzazione in background attivata;)
Quote:
Jetter
Inizialmente la 14 mi sembrava LA rom definitiva, complice forse la solita euforia post-flash, ma dopo un paio di giorni di utilizzo vi dirò che mi sta deludendo.
In verità è cambiato ben poco, rispetto alla 13 (per me fenomenale!), in termini di fluidità ecc., (con il benchmark Antutututu... il risultato è il medesimo: 12188) ma la presenza di micro bug la rende imho inferiore rispetto alla sua precedente.
I micro bug sono i seguenti:
- con Nova, all'eliminazione di app da home screen la X in alto non scompare. Si deve quindi accedere al drawer e ritornare alla home. Non credo sia un problema di incompatibilità di launcher visto che usavo Nova anche con la 13 e questo non accadeva;
- gmail crasha, è lento nel sync dei messaggi, il refresh gira in continuazione e non si può tornare alla home semplicemente premendo il tasto indietro, bensì con il tasto home;
- stessa cosa per la rubrica: non si può ritornare alla home principale semplicemente premendo il tasto indietro; lo si fa o premendo il tasto home, o 2 volte il tasto indietro;
- alcune app non si chiudono immediatamente dopo il comando; o meglio si chiudono e poi magicamente si riaprono o_O
Problemi dovuti ai wipe?
Problemi dovuti al kernel?
Per concludere, ho appena fatto il restore della 13 da recovery.
Ho su la 14 e uso da sempre il nova anch'io. Flashata sulla 13 senza wipe. Non ho nessuno dei problemi che hai tu. Forse è andato storto qualcosa. ..
Quote:
MrGhost
ragazzi volevo sapere se dovessi flashare il tema JB Domination potrei compromettere qualcosa? qualche funzionamento o non succede nulla?
Se é compatibile con la omega, ê compatibile anche con questa rom.
Quote:
Jetter
vacci piano con i consigli wipe ;)
Perché? Chi fa il wipe sa che perde i dati e siccome uso da tempo la revolution e questo tipo di problemi li risolvo solo cosi...se c'è qualche problema nel fare i wipe esponilo :)