la 14 avrà gli stessi tweaks ma con perseus 25,a cui preferisco la 24
per i led e brightness sono legati a samsung, per il primo puoi provare ighttflow, per il secondo mi informo
Visualizzazione stampabile
scusate se mi intrometto,ho visto la procedura...diciamo che non è priprio così...non avrai tutti i tweaks della 13 se cambi l'intera cartella system ;)
sarei interessato alla installazione di questa rom.. ma ho un piccolo dubbio : la durata della batteria è minore-uguale-maggiore di quella della stock 4.0.4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Secondo me dura di piu. Comunque ho notato un problema: se attivo le notifiche con vibrazione gmail ogni tanto,a random, la vibrazione non é forte come quella degli sms,bensì é tipo un leggero tremolio come se stesse morendo il cellulare, vi risulta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per quello che riguarda gpu ext 4 taskkill e batteria funge, confrontato col secondo s3 con la rev13
mi ero dimenticato di scrivere che l ho installata sopra la 13
se installate ad esempio la wanamite da sola soliti lag e scrolling sfarfalloso
non mi fidavo a lasciare il framework della 13 e la tw, ma il tutto risulta leggermente più rapiso
si conosco quel tremolio...a me lo fa con whatsapp quando ricevo piu di un messaggio per volta consecutivamente...la prima vibrazione la fa lunga e forte... e l'altra sembra quasi come se stesse morendo il telefono, una vibrazione semi sorda e discontinua e spezzata
Come passaggio ulteriore per avere i tweaks della revo13.0 basta copiare la cartella init.d che si trova all'interno di system/etc(segnalatami da moro30 l'altro ieri su questo thread) e incollarla nella rom .zip modificata con la procedura segnalata da lannyx1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
alcune cose vanno settate direttamente dal programma. io infatti non ho toccato whatsapp perche' il colore del led e' gia settato nel programma di suo. Devi decidere tu se settarlo da whatsapp il colore...o farlo fare alla applicazione (non ho ancora capito se stai usando sempre lightflow oppure quello che ti ho consigliato io) comunque a proposito di led...quando usavo il kernel siyah amavo la funzione implementata nel kernel del led pulsante e non lampeggiante, praticamente era di una bellezza incredibile vedere pulsare il led dalla tonalita' piu assopita...a quella piu accesa. Purtroppo come ho detto e' una funziona che deve essere implementata nel kernel, non ha a che vedere con la rom. Ho scritto su xda nella discussione del perseus...chissa' se andreilux ci possa dare questa chicca...ma la vedo dura!!
Quando collego il mio s3 all'autoradio tramite cavo connettore jeck la musica la sento bene, il problema viene quando attacco il connettore dell'alimentazione provocando un fruscio fortissimo, naturalmente solo con la revolution, con altre rom invece tutto ok
mmmm mooolto strano , e su base stock senza mod sull audio, l unica cosa che ti consiglio e di provare col kernel stock , o prova un dual boot con un altra rom
Aspetto la 14 col kernel aggiornato, magari cambia qualcosa
Al 99% credo dipenda dal kernel..
Purtroppo non ho tempo...sto uscendo...cmq sto thread sta diventando davvero stimolante...un ringraziamento doveroso va al grande lannyx1:thumbup: ma anche al mitico moro30:thumbup: e alle sue splendide recensioni sulla rom...a domani ragazzi...w il modding selvaggio:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fine ciclo!!!! Ecco il risultato:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/27/3u9ajuha.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/27/yma8ujat.jpg
potreste postare il file necessario per la fase 2 per favore ????? non riesco a ricavarlo!!!
PARTE 2:
in questa parte sostituiremo la gallery stock con quella ics che risulta più performante
passaggi :
- scaricare una qualsiasi rom stock moddata di ics 4.04
- estrarre la rom in una cartella del pc
- copiare il file "secgallery2k@. apk " dalla cartella system/app e copiatela sulla sd del telefono
- sul telefono con un file manager con permessi di root , andate in system/app e fatevi una copia del file "secgallery2.apk" e successivamente cancellatelo
- copiate dala vostra sd il file estratto dalla rom ics, e copiatelo in system/app
- riavviate il telefono
- aprite la galleria,andate su una raccolta di foto qualsiasi e aspettate 1 minuto circa, scrollate un pò la galleria finchè non diventa fluida e poi riavviate il telefono
- impostate in impostazioni sviluppatore le animazioni a 0.5 x
ora avete il telefono come sempre l' avete sognato
-------------------------------------------------
e un altra domanda flashando i 3 file cioè il crt la smart rotation e il popup incido sulla memoria della ram? perchè non vorrei farla scendere ma mantenerla così----grazie
http://sourceforge.net/projects/alli...L.zip/download
No il crt non incide
Il pop browser è inutile
Sapete se é possibile passare automaticamente alla modalità 2g quando ho il wifi attivo? Sarebbe una bellissima implementazione che farebbe consumare ancor meno batteria..
Ragazzi ho scaricato e provato ad installare questa rom.
In pratica aroma mi chiede di flaggare o no dei tweak se non erro ma non ci capisco nulla. Mi dite quali flaggare? Flaggo tutti?
Ciao, ho notato che con questa rom non mi funziona la riparazione dei permessi da rom manager, succede amche a voi?
Leggo di questa ROM meraviglie, mi sto quasi convincendo a provarla, ma avrà pure qualche difetto?! Altrimenti sembrerebbe superiore a qualsiasi altra ROM....
Provengo da Onega V28.
Mi consigliate il salto?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
ma funge tutto dopo averla flashata ?
vai tranquillo, installa come detto in prima pagina e ti ritrovi con una rom strepitosa. Io la monto da 4 giorni e nessun difetto riscontrato finora. Posso dirti che sono ancora alla prima carica dopo il primo flash e sono arrivato a 1 giorno 19 ore di accensione telefono con sempre tutto attivo anche la notte, 1 ora e mezza di display acceso ed ancora il 18% di batteria ;)
Un saluto a tutti.
Scrivo per richiedere delucidazioni circa i tweaks da attivare in AROMA.
Vi sono pareri discordanti: chi è a favore totale o parziale (Ext4, Sqlite), chi ne sconsiglia l'installazione e chi addirittura propone degli scripts aggiuntivi (jelly boom).
Al momento ho installato senza tweaks, basandomi su quanto affermato da DroidRevenge (un developer della rom), il quale tuttavia non ha fornito alcuna motivazione in proposito (anche moro30 lo ha citato per lo stesso motivo).
Lo so che è soggettivo, ma vorrei comunque un consiglio da voi (sicuramente più esperti di me) sulla base della vs esperienza.
Grazie in anticipo.
Link download ?