R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Questo è il file...
http://img.tapatalk.com/d/12/11/07/yvesyhu7.jpg
Notte.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Non ricordo come era sulle precedenti ma anche a me pare (alcune volte) leggermente in ritardo.
Ragazzi ma con il pherseus c'è undervolt di default o bisogna farlo manualmente? Se si quale software consigliate?
Se ti riferisci al problema dell'app ebay, qualche settimana fa l'avevo installata perché avevo delle aste da seguire e mi funzionava tutto: notifiche e messaggi. Ps eventualmente per contattare gli sviluppatori devi vedere se dall'applicazione stessa c'è scritto supporto o contattaci :)
Confermo le mie impressioni positive, con questa ROM c'é parecchia ram libera ed il sistema è molto più reattivo! Ho messo il tema di cyanogen per il momento è tutto fila liscio! :)
Ciao a tutti, volevo dare il mio parere su questa rom dopo 3 cicli con carica al 100% e scarica sotto il 5%
La rom è sempre super fluida e reattiva, mai un in puntamento da qualsiasi parte e con tutte le applicazioni che ho installato, unica pecca a parer mio non vedo miglioramenti nel settore batteria, arrivo a fare la giornata ma con tempi di schermo acceso intorno alle 2 ore, nulla di strabiliante. Stamattina per esempio scollegato dal caricabatterie, lasciato a schermo spento e dopo un'ora era sceso del 3% forse c'è qualcosa da migliorare penso, anche perché vedo che dalle statistiche batteria di Android c'è una copiosa attività a schermo spento. Che sia Google Now? Di mio ho freezzato tutte le applicazioni Samsung, che non mi servono, Live wallpaper e cose di Yahoo, non ho meteo attivi, 1 push email con Gmail, whatsup, Facebook e g+ con notifiche spente, poche App installate e tutte prese dal market, insomma una situazione molto leggera.
Questa la mia esperienza.
P. S. Partito da una situazione di rom originale con root, effettuato wipe più super wipe e durante l'aroma ho rifatto fare il wipe e sono con tutti i tweak attivi.
Tnx
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Ragazzi ma con il pherseus c'è undervolt di default o bisogna farlo manualmente? Se si quale software consigliate?
Buongiorno :-D
Non è undervoltato, scaricati un qualsiasi programma di gestione della cpu, scala tutto di 75, con 100 ogni tanto fa i capricci (almeno ieri).
Puoi anche impostare un profilo per il quando va in sleep, tipo Mhz max 500 e Min 200.
Fai delle prove prima di impostare set on boot, per evitare blocchi
Inciso da un S3 della Sala Operatoria