R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Hai provato a cambiare modem?
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
Sinceramente no..
Stasera prima di riflashare provo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Cosa ne pensate di questi voltaggi e di questo oc a 1.6 ghz? Sembra stabile :)
http://img.tapatalk.com/d/12/11/07/my2edu6a.jpg
Quote:
rizzotti91
Hai quasi i miei stessi voltaggi:D viaggia che è un piacere e consuma pochissimo!!! Vediamo a cosa arrivo ma ora dopo 1 giorno e 8 ore sono al 43% di batteria con 2 ore e 20 di schermo!!!
Quote:
Pigelot
Ragazzi come si fa a mettere la % dentro alla batteria e la funzione della registrazione delle chiamate?
Io ho provato a flashare le mod di Phenomenal ma mi si bloccano in recovery. .. quindi devo capire xké succede....
Sparaflashato dal mio Galaxy S3
Rom: Android Phenomenal HD 14.0
Kernel: Perseus 25.3
Operator: Vodafone
Quote:
polmone76
Ciao a tutti, volevo dare il mio parere su questa rom dopo 3 cicli con carica al 100% e scarica sotto il 5%
La rom è sempre super fluida e reattiva, mai un in puntamento da qualsiasi parte e con tutte le applicazioni che ho installato, unica pecca a parer mio non vedo miglioramenti nel settore batteria, arrivo a fare la giornata ma con tempi di schermo acceso intorno alle 2 ore, nulla di strabiliante. Stamattina per esempio scollegato dal caricabatterie, lasciato a schermo spento e dopo un'ora era sceso del 3% forse c'è qualcosa da migliorare penso, anche perché vedo che dalle statistiche batteria di Android c'è una copiosa attività a schermo spento. Che sia Google Now? Di mio ho freezzato tutte le applicazioni Samsung, che non mi servono, Live wallpaper e cose di Yahoo, non ho meteo attivi, 1 push email con Gmail, whatsup, Facebook e g+ con notifiche spente, poche App installate e tutte prese dal market, insomma una situazione molto leggera.
Questa la mia esperienza.
P. S. Partito da una situazione di rom originale con root, effettuato wipe più super wipe e durante l'aroma ho rifatto fare il wipe e sono con tutti i tweak attivi.
Tnx
Nessun consiglio?
Quote:
fran-1993
sto installando questa rom raga! ,metto il kernel perseus o stock per essere tranquillo? non voglio malfunzionamenti
Vai tranquillo con il Perseus!!