R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
Tempo di accensione 2h 9m 1s :)
questa rom è strana... ottime performance ma poca personalizzazione...
magari mi sbaglio ma non si può cambiare la barra dei comandi rapidi del menu a tendina e non c'è il "riavvia in recovery" come la maggior parte delle custom rom (solo le cose che usavo maggiormente rispetto alla "stock").
ciaO!!!
L'extended Power menu per le opzioni mentre riavvii lo trovi in prima pagina..:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Macchinista
In questa rom c'è la modifica per il bug dell 1% della batteria? Stamattina l'ho acceso, non l'ho controllato subito ma alla prima accensione dello schermo era già al 99%
Vedi che non é un bug, android blocca la carica prima del 100% per preservare la batteria..
Quote:
matpil
ho scaricato CRT-Off_ExtPMenu_Deodex_DLJ4 ChristhianC.rar e tra poco lo flasho da recovery
poi ho letto la prima pagina ma non ho trovato molte info per i riavvi...
qualche consiglio?
tnx
Quali riavvii?
Quote:
Pigelot
Ragazzi è possibile aggiornare il kernle Perseus oppure conviene lasciare quello originale dalla ROM?perchè io sapevo che non bisognava cambiare il kernel originale per non perdere i tweaks.
Attualmente io monto quello ed è alla versione alpha 25 :/
Non ci metterei la mano sul fuoco, però sicuro che i tweak siano legati al kernel?