C'è scritto nella prima pagina che non bisogna cambiare il kernel per non perdere i tweaks :(
Visualizzazione stampabile
Ciao ma la mod photosphere per questa rom esiste? È possibile averla o bisogna attendere ulteriori sviluppi?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Durante il week end provo a montare il siyah 1.68. Mi dispsiace per il Perseus ma anche con un undervolt di 100 su tutta la scala mi consuma troppa batteria
Si ho messo su tutto ciò di mia conoscenza per ottimizzare la batteria ma non cè nulla da fare. Ho smontato il tutto e ricaricato la 14 senza tweaks, ho undervoltato tutta la scala, ho abilitato il fast dormancy toogle e attivato il risparmio batteria.
ogni attività dalla semplice telefonata alla consultazione web per non parlare dei giochi attiva un flusso in uscita di batteria.
Purtroppo sto fuori per i prossimi due giorni ma sabato monto il siyah e se non compatibile conla revo tornerò ad una stock:'(
Partiamo per gradi, il fast dormancy, se hai Vodafone è da disabilitare, in quanto non è supportato dalla rete, hai provato ad installare air push? Vedi se c'è qualche applicazione strana...
Il siyah è compatibile in quanto lo usavo col dual boot
Inciso da un S3 della Sala Operatoria