di defaul il launcher ha una priorita di 6 (il dialer -12 ad esempio), piu basso è il valore piu l applicazione in questione ha priorita nel sistema.
col tool a touchwiz da priorita 6 viene data priorita 1.....e si nota la differenza
Visualizzazione stampabile
di defaul il launcher ha una priorita di 6 (il dialer -12 ad esempio), piu basso è il valore piu l applicazione in questione ha priorita nel sistema.
col tool a touchwiz da priorita 6 viene data priorita 1.....e si nota la differenza
Problema risolto. Grazie adesso ho la statusbar con le icone blu. Che dire adesso il mio s3 è perfetto! Muhahuhahuha hihihi roftl
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
è questo il bello di android...che si puo sperimentare per le proprie esigenze
Una cosa riguardo al crt off: c'è la maniera di tornare indietro? Venendo da un nexus s non può che piacermi ma si incaglia troppo spesso per i miei gusti :-P
Per tutto il resto questa realease è spettacolare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lanny, oggi è uscito il firmware ufficiale italiano brandizzato tre. A quanto pare si tratta di una nuova base e alcuni utenti scrivono che non ha un lag ed è tutto perfetto. Solo che io non mi fido molto di chi non ha mai visto la vera fluidità, quindi confido sul tuo parere da "esigente e pignolo" :P