R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Torniamo a parlare della ROM..
Ho un piccolo problema che non so se è dovuto alla ROM o all'aggiornamento di whatsapp di un po di giorni fa!!in pratica quando mi arriva un messaggio la vibrazione sembra andare a rallentatore!non lo fa sempre ma a volte ho questo problema!qualcun'altro ha questo problema?grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
lannyx1
idem dopo l aggiornamento di whatsup
dimenticavo
in INDIA E' USCITA LA I9300XXDLJ5 !
Purtroppo questo problema della vibrazione io ed un altro utente l'abbiamo segnalato tempo fa, personalmente lo ho dalla revolution 12 ed a volte lo fa anche con la vibrazione di gmail..
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Io invece sono tornato alla 13, perchè con la 14 avevo troppi micro-lag, nonostante l'avessi flashata 5 volte, con super wipe, senza super wipe, e tutti i tipi di wipe possibili... adesso con la 13 sto da Dio e comunque la batteria mi dura di più :)
Dove posso trovare il download della 13? Io ho iniziato a seguire questa rom dalla 14 e visto che molti trovano che la 13 sia migliore sotto molti aspetti vorrei provarla. Tnx.
Mi associo. Oggi faccio un nandroid backup e mi metto in moto per installare la 13. La 14 ha un consumo batteria esagerato... :confused: