R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Mi sembra un ottimo risultato sulla tavola ASV9. Quale governor hai ustao per settare i voltaggi? potrebbe essere interessante fare una comparazione fra il perseus 25 così settato ed il siyah visto che ci sono un paio di utenti che le stanno montando;)
Quale versione del Siyah hai montato?
Ho montato l'1,7 rc1..comunque se non avessi il problema della vibrazione ripasserei tranquillamente al perseus..magari undervoltato!per me la fluidità è fondamentale..anche se di poco la differenza si nota..soprattutto in tapatalk e nel pinch to zoom delle foto..a volte tentenna
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
NIPO
Mi trovo la NEDLI1, quando prima avevo la XXDLJ1 di h3g! Questa non dovrebbe avere la nobrand ovvero XXDLJ4?
Dovrebbe avere la DLID
Quote:
ZENIGAD
Si corretto proprio questa. make me pardon please :D
Io non lo trovo di default. Non c'è come sul siyah una applicazione diretta?cioè me lo sono scaricato dal market e mi tengo quello?
Sono ritornato al perseus..un altro mondo per quanto riguarda la fluidità!se ti abitui è difficile tornare indietro!
Vorrei riuscire a risolvere il problema della vibrazione lasciando questo kernel!
Siccome ho notato che ho questo bug al risveglio di whatsapp, significa che fa fatica a risvegliarsi! Da che può dipendere? Valori di GPU troppo aggressivi? Ho bisogno di una mano..potrebbe tornare utile dato che non sono l'unico ad avere questo problema!
EDIT:qualcuno può dirmi la frequenza minima nel siyah? 200mv?grazie