R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
fausto975
Scusami siccome uso (poco a dir la verità) anch'io whatsapp potresti indicarmi esattamente il bug che riscontri? Magari posso provare e vedere se si comporta così anche sul mio s3.
In pratica quando mi arriva un messaggio la vibrazione va a rallentatore..sembra quasi storpiata!in genere mi succede dopo un po di tempo(tipo un Oretta) che non lo uso..il primo messaggio vibra in malo modo..dopo se continuo a messaggiare torna tutto nella normalità!quindi il problema secondo me è al risveglio dell'applicazione!come se facesse fatica!
Non so se sono riuscito a spiegarmi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
NIPO
Ragazzi scusate, ma mi consigliate di rifare il flash, magari partendo dalla stock jelly bean (XXDLJ4) oppure non cambia nulla? Ricordo che sono partito da stock brand h3g (XXDLJ1 ) e ora mi ritrovo la NEDLI1. I tweaks in prima pagina vanno bene comunque? Perchè io mi aspettavo di trovarmi la XXDLJ4 come banda base...
Inoltre come fluidità ora come ora non è per niente meglio della stock, anzi! Che mi consigliate?
La baseband DLJ4 non esiste.
Quote:
ratchet2012a
io ho nobrand DLJ4!!!!!!!!!!!
Se in impostazioni,info dispositivo che banda base hai?
Quote:
ZENIGAD
Sai che a me non lo fa! Io non ancora modificato nulla dell'impostazione originale (full tweaks on e perseus da rom).
Cosa ti posso controllare sul mio telefono?
Ho provato a reinstallare la revo con il perseus e full tweaks!non faccio modifiche vediamo se me lo fa!non saprei proprio da che dipende!ti ringrazio :thumbup: