Ho un problemino pure io... capita anche a voi che quando chiudete la chiamata la tastiera telefonica si incasini come sulla foto?Allegato 32409
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho un problemino pure io... capita anche a voi che quando chiudete la chiamata la tastiera telefonica si incasini come sulla foto?Allegato 32409
Mai successo..
Ragazzi per la galleria fluida vi consiglio vivamente di installarvi il pacchetto della fotocamera del nexus 4 da xda dovrebbe essere compatibile solo con rom aosp ma in realtà ragazzi funziona ottimamente! e all'interno troviamo questa galleria che è un capolavoro! Altro che quickpic altro che galleria di ics! E' veramente di una fluidita impressionante e in più ha un editor fotografico al suo interno stupendo! Vi basta flashare lo zip da recovery e avrete sia la nuova fotocamera con PHOTOSPHERE che la galleria e nessuna delle due compromettera le normali app fotocamera e galleria di sistema che rimangono comunque utilizzabilisse! vi allego il file! Comunque Sempre meglio un bel backup prima! 4CamNex2.zip
Qui la discussione su xda: [APP][MOD][AOSP] Camera APK From Android 4.2 For Galaxy S3[Photo Sphere Included] - xda-developers
lo fa anche a me è un bug
Io ho sia setcpu che voltage control ed entrambi non hanno lo scaling delle frequenze come riportato da tavole. Inoltre il kernel originale non è overclocked max 1400 min 200. A questo punto ti puoi avvicinare ad un pù alto AVS ma non sarà mai uguale a quello delle tavole.
Ragazzi con quale app si può fare l undervolt e quale mi consigliate? Monto il perseus. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App