petizione per far installare a Lannix il nuovo firmware jb brand 3
rotflrotflrotflrotfl
dai tanto so che non puoi resistergli.
Visualizzazione stampabile
petizione per far installare a Lannix il nuovo firmware jb brand 3
rotflrotflrotflrotfl
dai tanto so che non puoi resistergli.
Fatto!
Questa è la batteria a metà giornata con il risparmio energetico (tranne per lo schermo) e la rom rimane inchiodata a 60 fps, se non giochi ad asfalt non te ne accorgi
Allegato 28984
Allegato 28985
È all 81 % !!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho messo i tweack,la rom controllando file by file è la stessa spain tranne per le app 3 ,cambia solo csc
A prop l s3 lo sto usando come telefono principale per lavoro, wifi blutooth,gps,google talck,3 account pusch,facebook a 1 ora,sfondo animato mulino,widget posta facebook calendario ,whatsapp,pops,tutte le notifiche attive,luminosità auto,google sync e backup attivo....
Stasera la installo liscia e vi dico
Lo sapevo che non avresti resistito!
tiraci le tue conclusioni per quanto riguarda la fluidita:D confrontandoti con la revolution.. :thumbup:
EDIT:SCUSA MI ERA SFUGGITA UNA FRASE! LA ROM BRAND TRE È IDENTICA A QUELLA SPAGNOLA E SVEDESE?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
scusate ho fatto un disastro con i post
I file principali dell os hanno la stessa release
Perchè dovremmo essere privilegiati rispetto al resto dell europa ?
Poi felice di sbagliarmi
Io proprio non capisco come fa la batteria a durarti cosi tanto...a me dura molto meno che con ics...ma sopratutto in deep sleep ci va molto poco,è sempre un po attivo...ogni tanto si sveglia...
Ragazzi non ho capito come installare la revolution.. devo scaricare il file del super wipe? illuminatemi....
con questa rom puoi attivare il risparmio energetico senza che al telefono vengano le balbuzie
per la jb ufficaile:è identica cambia solo il modem
EDIT
CRT OFF SENZA BUG http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1350159164