R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
[QUOTE=ZENIGAD;2661030]
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Mi sembra un ottimo UV. Non lo hai fatto manualmente immagino in quanto i programmi tipici vanno di 25 in 25. Sarebbe interessante capire la logica dai 1300 ai 1000 Mhz che hanno valori tipo curva normale-
Bene vediamo se riusciamo a settare un kernel che faccia contenti tutti.
Buona notte a tutti
[QUOTE=mikyfootball;2661119]
Quote:
ZENIGAD
Setcpu ti permette di impostare i parametri a tuo piacimento!
Ho iniziato a undervoltare di -100 le frequenze della CPU e non noto differenze per quanto riguarda la fluidità!speriamo che migliori nei consumi!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[QUOTE=fausto975;2660736]
Quote:
BlackJack89
Perfetto parametri quasi come i miei, con quale app hai undervoltato? Voltage control Extreme mi da solo multipli di 25 :( Hai problemi, lag, impuntamenti con questi valori?
Li ho fatti con SetCpu, puoi Uv quanto vuoi...
R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
blackeagle
Ciao ma per avere la barra delle notifiche, quella per intenderci dive ci sta l'orologio, la batteria ecc ecc di colore nero e non grigio come adesso, come posso fare? Si può scaricare qualche mod o modificare il colore direttamente?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Le avevo, cerca in prima Pagina dove ci sono le mod
Quote:
blackeagle
Ciao avevo già controllato, cmq ho ricontrollato voce per voce in prima pagina ed anche in altre, ma non sono riuscito a trovarla, a meno che non abbia un nome che trae in inganno, tipo widget trasparente etc etc
Ciao
Dove c'è scritto temi
Quote:
ventu87
Ragazzi a voi tapa talk funziona? Credevo fosse la rom la causa ma non va nemmeno su fox. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me per ora funziona
Quote:
mikyfootball
A me per ora funziona
Eccomi x magia è ripartito!:p