R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Bene, dopo 15h e 40 minuti con 4.45h di schermo, posso dire che c'è qualcosa che non va...
Dovrebbe durare di più....
Stampato al Laser
Che hai fatto in queste 15 ore?navigazione dati o WiFi?minuti di chiamate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
ratchet2012a
cioè fatemi capire, voi vorreste riuscire a fare ciò che mike non è riuscito a fare?
cioè pensate davvero di trovare dei voltaggi migliori di quelli trovati dal produttore del kernel perseus?!?!?
A parte il fatto che Mike è il produttore della ROM non del kernel!secondo poi le CPU dei nostri terminali sono una diversa dall'altra..il produttore del kernel ha messo dei voltaggi standard che reggono tutte le CPU in modo da accontentare tutti! Ogni utente deve trovare il limite del suo terminale! Oggi con un undervolt medio ho acquistato 30 minuti di schermo rispetto al mio standard con uguale fluidità e assenza di lag..non è niente di che ma un buon punto di partenza!inizi a scalare i voltaggi giorno per giorno..arriverai al punto che ti freezerà..quello è il limite della tua CPU e rialzerai i voltaggi del giorno prima!ci vuole pazienza ma alla fine i risultati si vedono
Quote:
mikyfootball
Che hai fatto in queste 15 ore?navigazione dati o WiFi?minuti di chiamate?
Tapatalk, wifi acceso per più della metà del tempo, zero chiamate...
Diversi SMS e Jetpack Joride :-)
Stampato al Laser
Quote:
BlackJack89
Tapatalk, wifi acceso per più della metà del tempo, zero chiamate...
Diversi SMS e Jetpack Joride :-)
Stampato al Laser
Uso blando..ma 4 ore e 45 minuti di schermo potrebbero andare bene con questo uso!no?:rolleyes: