Sì vero.... Ma si sa, gli uomini sono avari, più si ha più si vorrebbe :banghead:
Stampato al Laser
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, Conegliano da consiglio di molti sono passato alla versione 13 e u consumi, soprattutto a schermo spento, mi sembrano decisamente migliori.
Ora resterò per un po di giorni aspettando una eventuale versione 15.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma non si può alleggerire questa rom? (elminando le applicazioni inutili e per esempio sostituendo il launcher)?
Grande, è la conferma che attendevo, ma non riesco a scaricare la 13! :(
Sapete se è hostata su qualche altro sito? Real debrid ha problemi con uploaded.to o .net. il free mi limita a 70kb/s e una finestra di 180 minuti che non mi consentono di tirare giù i 700mb della ROM...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io non ho provato la 13, ho fatto il salto dalla 12 alla 14, e i consumi della 12 non è che poi fossero così buoni (venivo dalla ics stock). Io credo che la differenza di consumi tra la 13 e la 14 stia nel fatto che i voltaggi del perseus 24 (revo 13) venivano assegnati di default in modo diverso da terminale a terminale (non so secondo quale criterio, forse adattandosi automaticamente) infatti alcuni utilizzatori della 13 lamentavano consumi eccessivi e altri l'opposto (a conferma di ciò alcuni si trovano su tavole basse, altri su tavole alte). Il kernel della 14 (perseus 25) sembrerebbe utilizzare invece lo stesso voltaggio e quindi la stessa tavola -con voltaggi alti- per tutti (sarebbe utile fare un confronto), forse per avere il massimo delle prestazioni. In buona sostanza, presumo, che la differenza quindi tra la 13 e la 14, con riguardo ai consumi, può essere annullata a favore della 14 (mantenedo i benefici e i fix dell'ultima uscita) abbassando i voltaggi della cpu. Ovviamente ci possono essere dei terminali che forse hanno problemi di base, o utenti che non sanno di utilizzare qualche applicazione che gli manda giù la batteria. In fondo, se non vado errato, è il kernel che gestisce il tutto e quindi anche i consumi. E una delle differenze fondamentali tra le due rom 13 e 14 è appunto il kernel. Inoltre anche il modem flashato può dare differenti consumi.