R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Appena cambiato kernel, vediamo come si comporta :)
Se volete, ho appena steso la guida, fatemi sapere
Stampato al Laser
R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Appena cambiato kernel, vediamo come si comporta :)
Se volete, ho appena steso la guida, fatemi sapere
Stampato al Laser
Hai messo il nuovo siyah?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
mikyfootball
Hai messo il nuovo siyah?
No no, ho provato questo e ho fatto una guida, lunghetta ma nell'ultimo post, ho fatto un riassunto.
Ecco, dacci un'occhiata
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2668143
A me va benissimo per ora
Stampato al Laser
Quote:
BlackJack89
Mi toccherà provarlo!:D ho letto che ci sono delle raccomandazioni per chi monta la revo HD ma ci ho capito poco!:banghead:
Quote:
mikyfootball
Mi toccherà provarlo!:D ho letto che ci sono delle raccomandazioni per chi monta la revo HD ma ci ho capito poco!:banghead:
Lo so, le documentazioni sono in inglese, ma se vai sull'ultimo post, c'è spiegato come fare per chi ha la revo....
Stampato al Laser
Quote:
Mrpaoletto
Ragazzi ho notato dopo aver undervoltato che allo sblocco del display lo stesso sfarfalla per un un centesimo di secondo. Capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per ora a me non da problemi..di quanto hai undervoltato?