R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Ma se mettessi pure io il perseus 25.3 invece di quello che viene installato dalla rom inizialmente,perterei i vari tweaks abilitati da AROMA?
Chiedo scusa..ho quello di default della ROM...se non erro è l'alpha 25?convinto che la revo di default montasse il 25.3!:banghead:sono andato a vedere ora nelle info!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Da dove é possibile scaricare la versione 13 di questa rom?
Quote:
ZENIGAD
Anche io ho quella di default ed è 25,3. Dal 1 novembre c'era su questa .
Ovviamente la Revo 14 me la sono scaricata direttamente da Xda perchè non mi partiva da qui.
Giusto giusto!mi sono incasinato le idee perche sulle info del terminale c'è scritto alpha25!dal changelog c'è scritto che monta il 25.3!quindi è il 25.3:rolleyes:
Quote:
mikyfootball
Giusto giusto!mi sono incasinato le idee perche sulle info del terminale c'è scritto alpha25!dal changelog c'è scritto che monta il 25.3!quindi è il 25.3:rolleyes:
Io ormai dopo la 14 non flasho più!
Ma cosa sono le tavole di cui si parla in questo thread? Come si fa a vedere quale tavola supporta il proprio dispositivo?
Quote:
france17
Ma cosa sono le tavole di cui si parla in questo thread? Come si fa a vedere quale tavola supporta il proprio dispositivo?
Mike ti passo la palla
Quote:
ZENIGAD
Basterebbe una ricerca rotfl
Io sto facendo questo test con l'undervolt senza usare il telefono più di tanto per vedere quanto la batteria dura effettivamente
ad oggi
1d 7h 2m non in carica 52%
Schermo 58mins.
(per le funzioni normali sto sfruttando il muletto , il mio caro s2)
Ma la durata effettiva la vedi usando il telefono come faresti di solito