R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
lannyx1
Mike ti passo la palla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lannyx secondo me queste tavole sono una gran boiata!ognuno si dovrebbe orientare in base al suo uso consueto del terminale..secondo me:rolleyes:
Quote:
Pigelot
Secondo me la storia dei voltaggi riportati sulle tavole AVS sono delle stupidaggini.
Io ho controllato e risulta che il mio telefono sia nella tavola AVS11 eppure ho impostato manulamente voltaggi di gran lunga inferiori.
In alcuni casi vado oltre alla AVS 11!!
Qualche pagina indietro avevo postato le immagini di Voltage Control.
Comunque i miei settaggi sono:
1400Mhz 1175mV
1300Mhz 1125mV
1200Mhz 1075mV
1100Mhz 1025mV
1000Mhz 975mV
900Mhz 925mV
800Mhz 900mV
700Mhz 875mV
600Mhz 850mV
500Mhz 825mV
400Mhz 775mV
300Mhz 750mV
200Mhz 750mV
Impostare voltaggi più bassi non equivale ad un minor consumo..se la CPU sforza per un voltaggio eccessivamente basso ti consumerà di più!almeno dalle mie prove è emerso questo..con un undervolt più massiccio di quello che attualmente ho,il terminale mi consumava di più! Bisogna trovare il giusto equilibrio che varia da terminale a terminale.
R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
lannyx1
vi dico la mia: per i minuti che si recuperano con queste pratiche vi conviene comprare la batteria maggiorata samnsung e non rischiare i buttare il telefono...questo a meno che non vogliate farlo per "passione" esattamente come i miei 100 flash sull s3.. :)
Sono d'accordo con te..infatti non me ne passo con i voltaggi perché sono cose delicate!ormai faccio undervolt dal vecchio nexus s e fortunatamente non ho mai avuto un problema anche se giustamente il terminale è nato per vivere con i voltaggi stock:)però se facciamo questo discorso allora dovremmo tenerlo tutto stock:psa che noia!
Quote:
lannyx1
vi dico la mia: per i minuti che si recuperano con queste pratiche vi conviene comprare la batteria maggiorata samnsung e non rischiare i buttare il telefono...questo a meno che non vogliate farlo per "passione" esattamente come i miei 100 flash sull s3.. :)
Lanny scalda la recovery!!Mike ha messo in upload la 15.0 basata sul nuovo firmware!:D
Non credo che cambierà molto ma una prova è dovuta!
Quote:
ZENIGAD
e chi se lo perderotfl
Penso che comunque l'aggiornamento di Mike alla versione J5 indiana sia solo un pretesto per sistemare qualcosa della 14 che sinceramente gli è venuta su un pò meno meglio (non volevo dire peggio) della 13:)
Stavo leggendo e non cosa facile stare dietro alle quasi 900 pagine di 3ead su xda che la 15 dovrebbe essere no wipe.
Sono però curioso di vedere se manterrà i tweaks ed il Perseus
Anche se ormai non c'è l'ho più, sono, curioso di vedere gli sviluppi
Stampato al Laser