Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Uscito il perseus 26
EDIT: provata la touchwiz moddata per dlj4 e va bene anche per la revo 15
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'ho visto. Ma la 15 monta questo?
Questa è la lista dei cambiamentei:
* Aggiornamento del driver MTP che torna alla versione più recente. Si risolvono alcune incongruenze che alcuni hanno avuto.
* Ulteriore aumento del timeout sul comando MMC che passa da 300 ms di default di Linux a 3s in cerca di errori.
* Ported interfaccia mDNIe di Gokhan. Aggiunta modalità di diversi toni di colore sulla parte superiore degli scenari. I vari collegamenti di sistema si trovano in / sys / class / misc / mDNIe. Per la sintassi di input è rimasta la stessa sintassi di uscita; or, single register-value pairs as a single line in the output format, except 0xFF which is a terminator value.(lasciato in inglese perchè non lo capisco):)
* Aumentata la frequenza di campionamento di default fino a 30ms 50ms per ottenere una maggiore .
Mi scuso per la traduzione forse non perfetta
-
Quote:
lannyx1
per adesso l unica soluzione è l batteria maggiorata samnsung
Ma con ics durava di piu la batteria! Cmq ho provato anche il siyah ma i risultatj sono sempee gli stessi. Io proverei a cambiare rom,nw ho visto alcune su base 4.1.2 che ne dite?
-
Quote:
ZENIGAD
L'ho visto. Ma la 15 monta questo?
Questa è la lista dei cambiamentei:
* Aggiornamento del driver MTP che torna alla versione più recente. Si risolvono alcune incongruenze che alcuni hanno avuto.
* Ulteriore aumento del timeout sul comando MMC che passa da 300 ms di default di Linux a 3s in cerca di errori.
* Ported interfaccia mDNIe di Gokhan. Aggiunta modalità di diversi toni di colore sulla parte superiore degli scenari. I vari collegamenti di sistema si trovano in / sys / class / misc / mDNIe. Per la sintassi di input è rimasta la stessa sintassi di uscita; or, single register-value pairs as a single line in the output format, except 0xFF which is a terminator value.(lasciato in inglese perchè non lo capisco):)
* Aumentata la frequenza di campionamento di default fino a 30ms 50ms per ottenere una maggiore .
Mi scuso per la traduzione forse non perfetta
La nuova revo monta il perseus 25.3!Mike non ha fatto in tempo ad aggiornarlo!
-
Prima impressione: Sembra piu fluida e la batteria è scesa di pochissimo in un'ora (1%)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
tizianos
Prima impressione: Sembra piu fluida e la batteria è scesa di pochissimo in un'ora (1%)
Inviato dal mio GT-I9300
questa rom sembra ottima... "sembra" una stock più ottimizzata; non ha particolari mod di per se, potete smentirmi?
-
Quote:
matpil
questa rom sembra ottima... "sembra" una stock più ottimizzata; non ha particolari mod di per se, potete smentirmi?
Esatto è una stock più ottimizzata..fluidità unica e consumi da aggiustare manualmente..se vuoi le mod le puoi mettere successivamente all'installazione!
EDIT:Mike a breve sfornerà la 15.1 con perseus 26.0
-
Ragazzi c'è una mod per aggiungere la % all'interno del simbolo della batteria,ed un'altra per abilitare la registrazione delle chiamate?
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi c'è una mod per aggiungere la % all'interno del simbolo della batteria,ed un'altra per abilitare la registrazione delle chiamate?
Guarda qui!hai la possibilità di mettere la batteria circolare bianca con la percentuale dentro e se vuoi la status bar e la barra delle notifiche trasparente!sono compatibili con questa ROM stamattina l'ho messa una anche io!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1840290
-
Quote:
Pigelot
rec call
Zippyshare.com - SecPhone.apk
la percentuale batteria la attiva in impostazioni
-
Quote:
mikyfootball
Hai fatto un wipe completo? Se si non la posso montare stasera purtroppo domani sono in viaggio e non posso fare un wipe completo. T:'(roppo tempo per rimettere su tutto