solo il nome è diverso vecchio
ciaO!Quote:
Visualizzazione stampabile
solo il nome è diverso vecchio
ciaO!Quote:
Allora la ROM è ottima, fantastica, consuma davvero poco ora avrei qualche esigenza:
1) Boot image (è nero penso che prenderò dalla Wanam image di boot della Samsung al momento solo audio!) in che cartella devo metterlo non ricordo...
2) provata icona batteria green circle l'icona rimane bloccata oppure sfalsa di 4 o 5 punti % questa: xda-developers - View Single Post - [THEME][30-OCT] 15 Toggle Buttons ☆ NEW Center Clock ☆ Transparent statusbar ☆ & more
3) re-installato 15 toggles con la speranza di installare QuickPanelSettings.apk ma non me lo installa mi dite dove trovare apk e il percorso in cui metterlo?
4) Extended Power Menu perfettamente Funzionante!!!!
GRAZIE
inoltre vorrei sapere se entrando nella zip della 15.1 riesco a fare le suddette modifiche prima dell'istallazione della ROM e se è possibile eliminare alcune Apps tipo quelle della Samsung nello specifico:
AllShare Play, Altri Servizi(samsung), ChatON, Game Hub, Music Hub, S Suggest, Video Hub.
Ciao a tutti io sono ancora alla 13 visto che con la 14 avevo consumi in stand by troppo alti.
Ho notato che tutte le volte che devo aprire un file YouTube, o una pagina web o un qualsiasi link o file dove mi chiede quale App usare come predefinita, nonostante io clicchi su quella che desidero e gli dico Isa come predefinita, la volta successiva me la richiede... Fondamentalmente non me le salva, mi succedeva anche sulla 14, capita anche a voi? Come posso risolvere?
Ovviamente partivo da una situazione super pulita con super wipe.
Tnx.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si, a me capita se il link è diverso.
cioè... se dall'email clicchi su un link di androidiani ed hai l'app, ti chiede con cosa la vuoi aprire; se riclicchi sullo stesso link non ti dice più niente (ammesso che tu abbia scelto SEMPRE, chiaramente).
se ti arriva un altra email con altro link... lì te lo richiede (in realtà lui non sa che cosa è... metti che è una foto del forum, te la apre con l'app di androidiani?!? ;)).
spero di essere stato chiaro :)
ciaO!
Sì chiaro, ho riprovato con lo stesso link che mi è arrivato via email della tua risposta, ma mi da sempre lo stesso problema, ovviamente cliccando sempre, se vado nelle informazioni applicazione mi da sempre che non c'è nessuna valore predefinito...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grandi novità!
è stata rilasciata la prima leak ufficiale di android 4.1.2
I9300XXELK4
immagino che presto la HD revolution si baserà su questa built