Altra cosa, ma è normale che ci sia un limite di 10 persone a cui mandare gli SMS?
Poi in questa rom c'è la mod per gli mms, ovvero che un sms troppo lungo non si trasformi in mms?
Tnx.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Altra cosa, ma è normale che ci sia un limite di 10 persone a cui mandare gli SMS?
Poi in questa rom c'è la mod per gli mms, ovvero che un sms troppo lungo non si trasformi in mms?
Tnx.
Scusate ma alla fine con le vers 15.1 c'é il problema della tastiera? Disattivando la tastiera samsung si risolve?
Poi ho "sentito" che c'é analogo problema col launcher (immagino che usando un launcher alternativo il telefono ritorna ad usare sempre quello di defaul), disattivando o disinstallando il launcher "stock" non si risolve?
Io adesso finalmente ho messo tutto a posto con la vers 13 e non vorrei rifare tutto da capo per avere poi problemi che adesso non ho
Ragazzi non ci credo...Samsung aggiorna i telefoni. . Che forse finalmente abbiano capito?
Parli della leaked 4.1.2 uscita oggi?
Comunque le modifiche varie funzionano anche sulla 15.1. Io mi sono rifatto come mi piace il menu di notifica con 15 toggle (stile aosp ma con colori e batteria stock samsung)
Allegato 33159
Io ho fatto come qualcuno aveva consigliato pagine indietro, HD revolution 15.1 e tema domination. Posso solo dire che spacca rotfl
Vorrei solo capire come cambiare l'ordine dei toggles.
uhm... mui strano...
prova a vedere da questo link (pubblicato da un altro utente qualche posto fa).
potrebbe esserci qualche risposta alla tua domanda :)
ciaO!