scusate per installare la hd 15.1 devo fare i due wipe o no ? grazie :)
Visualizzazione stampabile
scusate per installare la hd 15.1 devo fare i due wipe o no ? grazie :)
lo domandi giusto perchè ti scoccia leggere il primo post???
ecco:
la parte che ti interessa è chiara :)Quote:
Come installare la ROM
-Scaricare la ROM e copiarla sulla SD esterna(o interna nel caso non si voglia usare il file
SuperWipe per il format pre installazione)
-Scaricare il file SuperWipe e copiarlo sulla Sd esterna(opzionale se si viene da una versione
precedente della rom ARHD, OBBLIGATORIO se si viene da una rom stock o una custom rom
diversa)
-Riavviare il device in " Recovery Mod"(VolumeUp+Home+Power)
-Nel menu principale selezionare "install zip from Sd Card" poi "choose zip from SdCard" e
installare il file SuperWipe(ATTENZIONE:questa operazione oltre ad eseguire una "pulizia del
sistema" formatterà la memoria interna del device)
-Terminato il processo di "Pulizia" selezionare di nuovo "choose zip from Sd Card" e installare
la rom ARHD precedentemente scaricata e copiata sulla sd esterna del device(Durante
l'installazione della rom tramite Aroma potrete decidere quali tweaks installare tra quelli
proposti).
- Terminato il Flash della rom...Riavviate e GODETEVI la splendida ANDROID
REVOLUTION HD.
ciaO!
RAGAZZI ECCOMI fra di voi!
dopo una settimana con il nuovo gioiellino ora passo alla seconda rom da provare ehehhe---
prime impressioni..
prestazione pura!!
e per questo ci siamo
;)
ora pero devo togliere il look samsung..consigli?
Scusate ma alla fine con le vers 15.1 c'é il problema della tastiera? Disattivando la tastiera samsung si risolve?
Poi ho "sentito" che c'é analogo problema col launcher (immagino che usando un launcher alternativo il telefono ritorna ad usare sempre quello di defaul), disattivando o disinstallando il launcher "stock" non si risolve?
Io adesso finalmente ho messo tutto a posto con la vers 13 e non vorrei rifare tutto da capo per avere poi problemi che adesso non ho
:)
Finalmenteeee!!!! :) Io holo lo uso da quando non era HD (su wonder, s advance, ecc) e dopo averli provati tutti, a dispetto di tutti (troppi) fautori dei vari Nova, Apex e cavolate varie, mi sono tenuto Holo e non ho mai capito che cosa ci trovassero in quei launcher pieni di cavolate laggose e con i tap delle icone così imprecisi da non azzeccare mai la app giusta se non prendendo la mira!!! :)
Cmq, veniamo alla ciccia vera: Qualche gentilissimo utente che può fare gentilissimamente la prova tastiera per vedere se la 15.1 ha il problema della tastiera??? :) ...oppure il probl del launcher???? :) ...grazie :)
Io ho installato la tastiera del nexus 4!non ho cancellato l'apk di quella Samsung e al riavvio mi rimane quella del nexus!non so se con la swiftkey le cose cambiano!con quella del nexus non ci sono problemi!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2