R: [ROM] Android Rev| High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
Klaus88
Ciao ragazzi,
sono attualmente un utilizzatore della FoxHound di Raffa, un pò perché mi piace esteticamente, un pò perché ormai ci sono affezionato, un pò perché l'ho sempre trovata la più adatta alle mie esigenze (almeno fino ad ICS 4.0.4).
Tuttavia in generale tendo sempre a provare le varie rom, a volte per farmi un'idea per curiosità, altre per bisogno...
Ultimamente sulla FoxHound stiamo avendo problemi con i tweaks per il GPU rendering e dunque ho cominciato a cercare qualcosa a riguardo su altre rom.. finché non ho visto nella home della Revolution due cose che mi sono saltate all'occhio:
Rendering CPU disabilitato, rendering GPU totalmente abilitato, miglioramento dei consumi (com'è corretto che sia) e pure whatsapp e compagnia che ranzano a 60 fps.
Allora, ammetto che fra poco la piazzo sull'S3 XD
Ma volevo chiedervi... la fluidità a 60 fps me la confermata sostanzialmente in ogni ambito 2D? Ed i consumi... riuscite a snocciolarmi qualche dato dicendomi le condizioni di utilizzo (della serie: 3G, WiFi, segnale cattivo o meno, video o no, schermo, musica, quali app in push e in aggiornamenti periodici e quanti messaggi... )? Così da farmi un'idea ben precisa.
Inoltre, altra domanda... voi, in genere, con quale kernel vi trovate meglio per prestazioni? e per consumi?
Ti garantisco che la fluidità che ha questo ROM ce l'ha solo la cyano a confronto!
Per quanto riguarda il kernel ti sconsiglio di cambiare quello che installi da aroma(il perseus) perchè numerosi tweack e modifiche fatte dallo sviluppatore sono legate al kernel!quindi cambiandolo si perde un pò di fluidità!tutte le applicazioni girano a 60fps!compreso whatsapp e tapatalk!in quest'ultima c'è una differenza di fluidità abissale! Per i consumi sicuramente il perseus consuma di più del siyah!ma se undervoltato si hanno ottimi risultati con uguale fluidità!in WiFi sono arrivato alle 6 ore di schermo!oggi usato a manetta con connessione dati,gps,whatsapp,tapatalk,40 minuti di chiamate, sono arrivato a 18 ore di autonomia con 4 ore di schermo con ancora un 20% di batteria.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM] 15.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1
Quote:
mikyfootball
Quote:
Klaus88
^
mi piace molto il confronto con la cyano che è per me tutt'ora il top di fluidità. Idem per il discorso tapatalk e whatsapp che sono due str..... di programmi laggosi.
Per il downvolt nessun problema, ho un Soc abbastanza fortunato che regge su downvolt su tutte le frequenza dai -100mV ai -150mV. Che io ricordi però, il perseus non permette il downvolt della GPU o sbaglio?? Perché anche li sarei messo molto bene...
In ogni caso, puoi inviarmi o mettere qui una schermata a risoluzione massima della schermata batteria col grafico aperto ? Così lo digitalizzo e do un'occhiata ai consumi precisi in ogni fase e mi faccio un'idea ancora più precisa..
Intanto procedo ad un format + wippata + flashata.
PS. ci sono tweak o programmi che consigliate di aggiungere inerenti alla ROM?
Questa può andare?l'avevo postata l'altro ieri parliamo della 14.0 ma hi notato che i consumi sono molto simili alla 15.1 se non identici!
Per quanto riguarda i tweacks ti consiglio di installarli tutti e 5 da aroma e di svuotare il system app perchè ci sono molte applicazioni Samsung inutili che ciucciano batteria.
R: [ROM] Android Revolution HD 15.0
Quindi provenendo da foxhound basta un.superwipe...
Non.Ce.proprio un modo per avere i 15 toggle?
Invece per la touchwiz moddata 5x5?
R: [ROM] Android Revolution HD 15.0
Quote:
supermassiveblack
Quindi sembra risolto il problema...speriamo...
No il problema per ora c'è ancora almeno con la SwiftKey.
R: [ROM] Android RD 15.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1
Quote:
multipol
No il problema per ora c'è ancora almeno con la SwiftKey.
A ecco con la swiftkey il problema persiste!allora mettetela come applicazione di sistema cancellando quella Samsung!così dovrebbe andare.