Aggiornamento sono le 17 e sono a metà batteria....
A prop,aggiyngo che alle 13 ho attivato anche tutte le schede di google now!
http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/su5ynabu.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento sono le 17 e sono a metà batteria....
A prop,aggiyngo che alle 13 ho attivato anche tutte le schede di google now!
http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/su5ynabu.jpg
angeloo no non ce ne e' bisogno
figurati che l'ho installata col kernel stock e va lostesso una scheggia
complienti a chi ha fatto la rom e a lannyx1 che ce l'ha proposta
Lanny alla fine mi hai convinto! Ce l'ho in download!
Cmq tutto sta nella prima riga delle caratteristiche, ovvero quando dice ha disabilitato il render software... Uff ma possibile che nessuno dei nostri sviluppatori capisce l'importanza di questa cosa... :-(
Ho pensato una cosa banale ma che può aiutare per un buon 5% di batteria... il nostro display ë un super amoled. Quindi per riprodurre i neri i pixel si spengono. Indi per cui se si mette uno sfondo nero alla home e si leggono gli ebook con il nero come sfondo, la batteria ne risente pochissimo. Ho messo uno sfondo nero e aumentato e diminuuto al massimo la luminosità. Beh non cambia praticamente niente. Perchè le icone e le scritte non perdono di definizione. Magari si perdono le sfumature tridimensionali delle app. Però le scritte delle appe e delle cartelle rimangono leggibilissime. E poi il mio s3 è bianco e con uno sfondo nero sta benissimo. :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non so ma con il risparmio energetico guarda cosa ho ottenuto con un uso business (ho la sfondo animato meteo.. con gps attivo)
Lanny se uso nova al posto della touchwiz non perdo fluidità vero?
Innanzitutto un grazie all'autore del post, sembra una bella rom.
Vorrei provarla ma ho dei dubbi a riguardo, installandola ovviamente il csc cambia e kies non riconoscerà più il telefono, giusto?
Inoltre, nel caso volessi mettere la jelly bean per ripristinare il telefono devo sempre installare 2 volte la rom stock facendo i vari wipe?
Grazie in anticipo e saluti
Domani esce la rom con la stessa build italiana,io su questa rom ho messi il modem italiano di oggi
Prova, s3 come da guida e s3, ermulo, con build di oggi,app extra facebook whatsapp e filemanager hd
Questa base svedese è piu veloce e quella tre ha gli stessi lag