R: [ROM] Android ution HD 15.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
hai provato percaso le mod del sito che hai linkato qualche post fa?
a me interesserebbe principalmente la possibilità di personalizzare i toggle (si chiamano così?) del menu a tendina (sia l'ordine e sia il numero).
In altre rom è presente il QuickPanelSetting; su questa rom è impensabile averlo?
ciaO!
Si ho su la mod che rende trasparente la tendina con i toogle bianchi, ma non a 15 toogle! Vediamo un attimo su xda se c'è qualcosa di simile magari con il quickpanel integrato!
Edit: NOTIZIONA:ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA USCIRÀ LA REVO 16.0 SU BASE 4.1.2..non vedo l'ora di provarla:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[ROM] Android Revolution HD 15.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1
Quote:
lannyx1
Allora la 4.1.2 conserva gli stessi bug della precedente versione ovvero lag e scatti rubrica registro chiamate redraw tw pinch della galleria scrolling scattoso ecc. E immagino che rimarranno anche nella definitiva
Detto questo se volete la leack fluida come la REVO fate così
Prendete la cartella sistema della leack deodex e sovrascrivete quella nello zip della REVO
Flashate e avete la 4.1.2 fluida a 60 fps e perseus
Testata e funzionante
Provata anche facendo solo il wipe cache e davkit
In alcuni casi bisogna fare il fix del root da recovery
Prego e ogni tanto riquoto in modo da avere visibilitá
Grazie lannyx!per ora finisco di provare questa 15.1 poi un giro ce lo faccio giusto per provare le news:)
| High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1
Quote:
fausto975
Ottima notizia :) Mi sa proprio che aspetterò questa revo 16. Spero solo di trovare le mod (poche a dir la verità) che ho installato con la 14, in particolare il call recorder.
Dove hai trovato il call recorder per la revo?