Il link funziona da pc. Prova qui Android Revolution HD - Mirror Site
Visualizzazione stampabile
Il link funziona da pc. Prova qui Android Revolution HD - Mirror Site
Allora ragazzi... dopo una giornata di Revolution 15.1 le prime impressioni:
Ho installato con le impostazioni consigliate, ovviamente con wipe totale, format e quant'altro... ho messo il tema consigliato nella prima pagina, oltre alla fotocamera e galleria nexus e all'orientamento da sdraiati.
La fluidità è perfetta: in home, nelle tendine, nei menu e nella maggior parte delle app. Dico la maggior parte perché secondo me Tapatalk ha ancora delle incertezze (con le immagini) e whatsapp rimane ancora molto laggoso. Sia con risparmio che senza.
La durata della batteria è ottima, non c'è che dire. E' vero che su ICS in generale, con Siyah e modem modificato facevo di meglio... tuttavia per ora ho solo fatto UV su CPU, nulla su GPU e non ho ancora messo altri modem.
Le cose che non mi vanno giù sono:
- mancano i 15 toggles, ma se non sbaglio si possono aggiungere tranquillamente - aggiunti. Ho anche messo il bianco/grigio per acceso/spento, ma non mi piace... dove trovo dei "temi" (o colorazioni) per i toggles che siano blu/azzurre?
- il carattere di base me pias no! XD
- nella sezione che si richiama col tasto accensione, nel riavvio non si può scegliere se mandarlo in recovery o altro
- la rubrica non è laggosa, ma l'apertura dei contatti per esempio è estremamente lenta
- la scrittura vocale (ad esempio in un messaggio su fb messanger utilizzando la swiftkey) s'impianta ad ogni messaggio scritto e "chiuso" o inviato
- la memoria ram libera è sempre pochissima ..
Premetto che non ho disinstallato nessuna system app... ma anche se adesso le disattivassi, non credo cambi molto per la ram.
Ragazzi si possono avere google play e gmail neri/blu?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi flashata.. beh che dire come prestazioni si vede la differenza.. come consumi si vedrà.. ragazzi nella rom stock avevo la barra trasparente qui non è compatibile? ho letto che è compatibile con rom stock.. quindi qui non va bene? Grey Status Bar Fix and Transparent LK4, LJ5/4/2/1 - xda-developers
edit.. volevo anche chiedere se cambiare modem visto che questo mi sembra non sia quello italiano.. devo rimettere il dlid?
Per quanto riguarda il carattere puoi scaricare qualche pacchetto di font dal market e dalle impostazioni lo cambi.
L'apertura della rubrica è lenta come nelle altre ROM!almeno io non ho notato differenze..purtroppo è un fastidioso bug che dipende da Samsung..puoi scaricare qualche dialer con annessa rubrica dal market( tipo ICS dialer) e il problema si risolve.
Per quanto riguarda la RAM hai rallentanenti?io per ora non ne ho notati!ma ci sono alcune applicazioni del system/app che rimangono in memoria:ad esempio chat on ,tutti i widget samsung, yahoo news..quelle che non ti servono cancellale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2