Si. devi togliere il dialer di default dal system con root explorerer che si trova in system/app ed aggiungere il nuovo. Fai partire da li l'installazione e riavvia il telefono. Enjoy
Visualizzazione stampabile
Io ho congelato le app telefono e rubrica con titanium backup (quindi è come se le avessi disinstallate) e ho convertito go contacts ex in app di sistema (sempre con titanium). Purtroppo quando ricevo chiamate non mi appare nessuna schermata per rispondere alle chiamate. Consigli?
Confermo quanto da me indicato!
Funziona tutto regolarmente c'è da sbizzarrirsi tra colori, icone, trasparenze e quanto altro la cosa importante è flashare la MOD vera e propria prima di ogni altra cosa poi i vari Theme e icone varie posso essere installate anche in un secondo momento.
per questi due problemi ho abbondantemente segnalato i vari link e spiegato il procedimento nei post precedenti:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2701993
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2688279
non ho capito questo passaggio: "Fai partire da li l'installazione" ciò bisogna lanciare il file apk da quella posizione (system/app) prima di riavviare? ma il file Go Diler Ex và rinominato come il Dialer di Default? inoltre come si chiama esattamente il Dialer di Default (file che si trova in system/app)?
Grazie! Tutto chiarissimo! Il fatto dei file odex comunque lo sapevo già, adesso so che lo sapevo giusto. Mi hai fatto venire il dubbio perché nel tuo post precedente avevi detto che una full modded rom é odexed (cioé il contrario). Allora grazie dei chiarimenti, sapendo tutto questo una AOSP non sarebbe male, non appena riesco a scaricare la 15.1 Revo la provo e decido, delle Revo mi piace troppo l'attenzione all'ottimizzazione. Per la 16 aspetto che esca la quella "ufficiale", purtroppo non ho tanto tempo da dedicare
ragazzuoli con la stock avevo il kernel blackened che aveva l'undervolt allo schermo! che faceva la sua parte sul risparmio batteria. con questa rom e il perseus ho settato solo i voltaggi della cpu consigliati qualche post fa.. non c'è un modo per undervoltare anche lo schermo?
Fatto e funziona tutto . Ho su la rom revo il persesu 26 e bada ben il 4,1,2.
Il multiview per farlo partire bisogna tenere pigiato il tasto indietro fisico in basso a dx. La galleria non mi fa impazzire e per la camera le vorrei tenere entrambe perchè la mod 360 non mi da grossi valori aggiunti.
Non c'è di base i 15 toogles ed inoltre non si possono flashare il power plus ed il ctr off.
Undervoltato il tutto e adesso vediamo che succede:cool: