Ciao lenny, intanto grazie perche' sei un grande e seguo sempre ogni tuo post o consiglio. Ti riscrivo qui perche' qualche moderatore deve avere eliminato qualche post dal tuo thread sulla rom.
Vorrei mettere questa rom che tu consigli, la revolution hd 11.2, per chi come me proviene da CM10, quale la procedura corretta per non trascinarmi bug o non avere il famoso problema della wifi? perche' ho letto che chi ha rom aosp/aokp e vuole passare ad una rom sammy jelly bean deve fare un deep cleen, tornare ad una stock ics e poi passare alla jelli bean samsung. Ora mi chiedo se e' essenziale che io esegua questa procedura laboriosa oppure se con i canonici wipe posso passarci. premetto che voglio una rom che non si trascina alcun tipo di problema, il deep cleen a tuo avviso e' essenziale?
altra cosa...nella CM10 che uso...ho la piacevolezza grafica di alcune applicazioni con sfondo scuro, prese dalle inverted applications, quali gmail...lo store...youtube...la rubrica...il calendario...ecc, passando a questa revolution potrei flashare gli apk modificati presi direttamente dalle inverted applications per averli scuri oppure dico una eresia? altra cosa...il kernel perseus che nasce con la rom...come consumi e fluidita' come va? perche' su altro forum un utente molto esperto (giajap) ha rilasciato la versione jelly bean del kernel Blackened...basato sullo speedmode 2.1
In sostanza e' migliore della CM10? parlo di consumi e fluidita'...il browser ha la stessa fluidita' della CM10? perche' sinceramente e' una di quelle cose che nella cyano apprezzo di piu....Per il resto conosco gia la risposta, cioe' che questa a differenza della cyano ha tutto cio che la samsung ha fatto al meglio, cioe' il reparto foto/video in particolare... e tutte le varie feautures originali che la samsung ha portato, dico bene? che su cm10 non vedremo mai..se non con applicazioni di terze parti che ne simulano il funzionamento (vedi i sensori di movimento...la chiamata diretta...ecc)