R: [ROM] Android Revolutio.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
fausto975
Forse è il perseus 26.1 che consuma tanto. Il confronto lo devi fare appunto con la 15.2 che ha lo stesso kernel. In alternativa mi sa che conviene tornare alla 15.1, oppure flashare la 15.1 con la cartella system della 16 (in pratica il metodo suggerito da lannyx)
Questa nuova versione di perseus mi puzza!!keggendo i thread di altre rom su base 4.1.2 nessuno si lamenta di consuki anomali!
Quote:
dieguccio
@Lennyx, non mi sono dimenticato, c'è un errore del server e non mi permette di modificare il titolo, riprovo più tardi
Potresti,perfavore,anche accorciarlo di una decina di caratteri che quando posto da tapatalk mi dice che il titolo è troppo lungo e ogni volta devo accorciarlo a mano!grazie mod:cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM]Revolution HD 15.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1
Quote:
lannyx1
Dalla revo 15 i tweaks fluidità vengono messi anche se su Aroma scegli kernel stock quindi hai la stessa fluidità
Grazie
Ho provato ora a installare la 16.0 con kernel stock..è ugualmente fluida ma un gradino sotto il perseus..soprattutto lo si vede da tapatalk e facebook..comumque siamo a livelli accettabbilissimi di fluidità..vediamo se mi migliorano i consumi