Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavius85
a me il gps funziona appena preso il segnale (con perseus)
Il segnale lo prende ma dopo qualche minuto cade e non si riprende a meno che non si riavvii il navigatore o l' applicazione utilizzata, con la soluzione che ho postato sopra dovresti risolvere stabilmente il problema.
-
Quote:
lannyx1
Nulla non si trova più un link funzionante. ... qualche buon santo uomo ne ha una uploadata?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hai provato la leaked pulita cosi' com'e' da odin? Secondo me e' di una velocità incredibile e nello scorrimento delle app e' un burro mai visto prima ...
-
Quote:
alegene
Hai provato la leaked pulita cosi' com'e' da odin? Secondo me e' di una velocità incredibile e nello scorrimento delle app e' un burro mai visto prima ...
Però per esempio con whatsapp sfarfalla
-
ma la versione odex o deodex??
-
Quote:
lannyx1
Però per esempio con whatsapp sfarfalla
Un pochino anche in galleria, pero' come velocità anche in benchmark piu' o meno validi tipo quadrant da risultati mai visti, siamo oltre i 6000
Hai provato a far andare il gps come ho spiegato qualche post sopra?
-
link alla 15.2???????
perchè non lo trovooo? D:
-
-
Ragazzi per chi ha la 15.1 può passare alla 16 senza fare i wipe? come va la 16?
-
Ragazzi ma se riflasho di nuovo la rom però senza perseus perdo tutti i tweaks selezionati?
-
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa come non far piu ucire il log dei messaggi nel registro chiamate grazie