raga ho la cm 10 , ma mi incuriosisce moòto questa rom ,sopratutto l'ultima basata sull'ultima leaked , chi l'ha provata come la trova?problemi ? bug?
è usabile giornalmente o ancora acerba?
Visualizzazione stampabile
raga ho la cm 10 , ma mi incuriosisce moòto questa rom ,sopratutto l'ultima basata sull'ultima leaked , chi l'ha provata come la trova?problemi ? bug?
è usabile giornalmente o ancora acerba?
Io come tema avevo quello di honeycomb ma ho provato a metterlo sulla 16 ma il cell nn mi parte...quindi nn solo il domination nn è compatibile!!!!
Ragazzi avete qualche tema da suggerire!' io avevo honeycomb ma sulla 16 nn mi fa partire il cell!!!
Ritornato alla mia amata 15.1! La migliore in consumi e fluidità! Belle le news nella leaked 4.1.2, sono convinto che nel giro di un mese Samsung costruirà un ottimo firmware! Per ora lo lascio cuocere:p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io resisto visto che la 16 al momento ancora va e cmq ti tengo informato.E' un pò difficile tornare indietro a meno di crash paurosi e poi il multiviews è spettacolare anche con l'apk che mi hai suggerito con tutti i files inclusi (in pratica anche se non tutte sono supportate dal MViews è un'ottima scorciatoia). Magari domani va in crash tutto e la batteria comincia a succhiare e allora torno anche io indietro alla 15.1
Piuttosto ho provato a cercare la mod di omega per eliminare il registro degli sms dalle recent call, senza successo. Hai idea di dove trovarli?
Ragazzi avendo istallato il Nosmslog_UCALG1.zip che NON attenzione non funge e vi consiglio di NON NON istallare, pena arresto del LogProvider....(mi tengo nel log delle chiamate gli sms come faccio dalla Omega a revo) e ripulendo il tutto, dovendo riflashare sono ripassato alla 15.1 modificata come indicazione con la cartella system della 4.1.2 che andava benissimo....attendo anche io migliorie per la 16, senza fix, contro fix.....se gli manca qualcosa alla mia poco importa......a me il telefono per uso quotidiano serve per lavoro...ma cmq vi seguo.....grazie
Forse la soluzione migliore è la 15.1 con la cartella system della wanam. Qualcuno sa se con questo metodo ci sono sempre i bugs del gps e della camera (che cmq sono fixabili)? E, per chi ha provato questo metodo, quale base si ritrova dopo il flash? XDLJ5 o XELK4?
Ragazzi ma è possibile flashare l'applicazione messaggi della cyano? Sono passato da diverse settimane a questa bella ROM ma mi farebbe piacere avere una App nativa messaggi decente.
quindi ragazzi cosa consigliate?
io ho la 15.1...aggiorno alla 15.2?