Android Revolution HD 15.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1
La mia opinione sulla 16: per ora tutto reattivo, senza impuntamenti, il GPS non mi ha dato problemi, ho fatto un venti minuti di navigazione senza nessuna perdita di segnale, la batteria è presto per dirlo, aspetterei almeno 2 giorni di utilizzo. Nessun riavvio e nessun blocco di App in nessuna situazione... Per me per ora tutto ottimo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
kernel perseus 26.1 (mi pare... quello consigliato da aroma insomma...)?
ciaO!
Yes il perseus in aroma.
Altro piccolo problema con la nuova galleria, se vado nel menu per selezionare cambia vista e selezionare tipo, contenuti del dispositivo, visto che a me non interessa avere quelle di Facebook e Picasa nella galleria, quando l'applicazione viene tolta dalla memoria e si riavvia, ci saranno di nuovo tutte comunque, non memorizza la mia selezione.
R: [ROM] Android Revolution HD 15.0 | High Quality & Performance | AROMA |
Quote:
DavideVarriale91
Stessa situazione. Ho installato la 16 giusto per provarla, ma vorrei avere la 15.1. Aspetto notizie con te.
Hanno sistemato i server. Prova a scaricare adesso. Se hai problemi, te la hosto io;)
R: [ROM] Android Revolution HD 15.0 | High Quality & PROMA | Android 4.1.1
Quote:
ratchet2012a
ma con titanium recupero sia le applicazioni sia i dati degli account??? cioè facebook google sansung whatsapp ed email????
Si fa il backup di tutto e una volta ripristinato avrai tutti i dati come prima. È molto utile!