Ho installato la revolution 12.0 con tutti i tweacks consigliati in fase di installazione.. Poi ho messo le animazioni a 0.5..nulla di più:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
oggi ho scoperto che il modem 3 non da nessun miglioramento in ricezione e consuma molto di +
stesso dicasi di google now, succhia batteria ed è completamente inutile oltre il fatto che se volete fare gli spacconi con gli amici, le funzioni alla siri sono solo in inglese (E INUTILI COME SIRI)
mi racco ora che c è lo spot nuovo, tutti a fare le foto panaramiche.anche al cesso :)
Ciao potresti postare una copia del file "secgallery2k@. apk di una rom stock ICS...Perchè volendo seguire la tua guida non riesco a trovare nulla...Grazie tante :D
Secondo me non serve. Con l'ultimo aggiornamento, la galleria è molto più fluida. Io lasciato quella di JB :)
Scarica una rom ics qualsiasi, poi la apri con unrar e prelevi il file dalla cartella system/app
Aggiunto in prima il browser in popup....non è proprio il multiviw ma un passo in avanti
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33038017
Quote:
Originariamente inviato da lannyx1
Lannyx1 ma quindi posso prelevarlo questo file che sò da una rom qualsiasi... Ad esempio io ho checkrom evo HD oppure omega... L'importante che sia su base ics giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Lenny io ho messo la 12 in dual boot con la aosp CM10 come rom primaria. Funziona tutto ma il problema e' che in quello status mi mette per forza il siyah kernel che resta dominante, quindi non posso godermi la rom con il perseus, pena la perdita del dual boot. Poi altra cosa in dual boot non so come flashare uno zip da recovery che si installa sulla seconda rom cioe' la dh revolution, visto che qualsiasi azione io compia da recovery me la farebbe agire solo sulla rom principale che sarebbe la CM10