per quella che č la mia esperienza ti direi di rimanere alla 14 che č fantastica poi fai te informati un po. ...;)
Inviato dal mio fantasticamente bianco e puro S3 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ultimamente la 14 comincia ad avere dei problemi sul browser e nei messaggi; speciale quando apro la tastiera accuso dei lag nella digitazione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok ho provato a cancellare i dati del browser e la cache ; vediamo se risolvo la situazione
Lanny tu mi consigli di tenere la 14 in attesa di un aggiornamento stabile?
A dire il vero la mia era una considerazione generale: so bene che cosa č una nandroid backup. Dico solo che molti ripristinano con titanium anche solo i dati delle varie applicazioni, giochi, ecc e che la cosa (IMHO) non faccia bene , molte volte, alla stabilitā di qualsiasi ROM.
La controprova la si potrebbe avere se si seguissero i consigli di di @lannyx1 e provare per un po' la ROM pulita :-)
Quote:
Originariamente inviato da woffer
Sicuramente la cosa migliore sarebbe provare la rom vuota e al Max reinstallare tutti i programmi senza usare backup ma io cambio 1 rom a settimana e come ben puoi capire sarebbe impossibile. Cmq. Con la 15.1 mi ci trovo molto bene, veloce e consuma poco speriamo non mi dia altri problemi di riavvio spontaneo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App