ma c'è qualcosa per modificarli (ordine e numero)? per me sono pure troppi (ed il fatto che debba "spostare" la barra per arrivare alla connessione dati mi da fastidio).
ciaO!
Visualizzazione stampabile
Io, per avere i 15 toggle, ho usato la mod presa da qui, in particolare ho usato il file "UltimaROM_15_Toggle_Brightness_Slider.zip", flashato da recovery, ho i toggle e l'applicazione QuickPanelSettings che mi consente di scegliere quali visualizzare e come ordinarli.
Per eliminare la suoneria incrementale (ed abilitare la registrazione chiamate) ho sostituito in system\app l'apk SecPhone originale, con quello moddato presso dalla wanamlite equivalente, file che ho uplodato qui...entrambe le mod le ho al momento in uso su 15.1 e vanno alla perfezione...l'unico dubbio che ho è per la mod dei toggle, in quanto fa parte delle mods aggiuntive proposte da vertumus per il suo domination theme (che io ho flashato prima dei toggle), quindi non ho idea se possa funzionare anche senza il tema installato, nel caso un bel backup ed un flash di prova, per levarsi la curiosità ;)
Ciao ragazzi, non so se è stato trattato già questo discorso ma non ho trovato nulla in merito. Oggi sono passato dalla Omega alla Revolution.....si qui tutto ok sino a quando nn ho scattato una foto e mi dice che non possono essere salvate sulla SD esterna ma solo sulla memoria interna. Come posso ovviare a questo problema. A me servono sulla SD esterna per l'uso che ne faccio.
Grazie
faccio forse una richiesta già fatta, ma per chiarezza, potreste consigliarmi per la revo 16 che monto (e che a me funziona perfettamente, nessun impuntamento)
una mod per il crt-off e il power menu esteso?
grazie
lo chiedo perchè su xda ne ho viste tante di queste mod ma vorrei avere il vostro feedback per capire quale funziona meglio
Ragazzi ho un problema grave, cominciato con la versione 14, ma che continua anche ora con la 16 pur avendo fatto un full wipe. Praticamente con la 14 il cell si caricava lentissimamente, ora con la 16 il problema persiste, con carica a muro in una notte si é caricato dal 38 al 62%,. Per ovviare a ciò lo caricavo via usb, ma ora pur essendo collegato da mezz'ora si é ricaricato solo dell'1%
Domenica ho provato a caricarlo con carica batterie di un gs2 e nn ho avuto problemi..
Secondo voi é un problema del cell oppure del cavo,oppure della presa a muro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Guarda, ti dico che avevo anch'io questo problema dopo un'operazione di modding non finita troppo bene. Ho risolto (parzialmente) con un wipe battery. Tieni il telefono sotto carica almeno altre tre ore dopo la carica massima raggiunta (anche se, nel tuo caso, lo terrei qualcosina in più). Senza togliere il cavo entra in recovery e fai un wipe battery. Dopodiché rimuovi il cavo e utilizza il device normalmente fin quando non si scarica da solo fino a spegnersi. Rimetti il terminale sotto carica e fai si che resti sotto carica di nuovo fino a tre ore dopo la carica massima. Bene, togli ancora una volta il cavo ed utilizza normalmente. Ora la batteria non dovrebbe avere alterazione software. Quindi se il problema persiste, dovrebbe essere collegato all'hardware. Con me ha funzionato.. Anche se resta un problema (legato sicuramente all'hardware) residente nel cavo (credo). Appena mosso si scollega dalla carica. Ho provato con un nuovo cavo. Per un po ha funzionato, ma poi il problema è risorto. Appena posso proverò a pulire il jack con aria compressa e liquido per componenti elettriche. Fammi sapere.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2