Anche io salvo su sd senza problemi! Magari prova a reinstallare nuovamente e fare nuovamente i wipe!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
faccio fatica a giustificare i 54 thanks che hai ricevuto.
comunque, l'occhiata al primo post l'ho - ovviamente - data e ci sono due link al power menù:
il primo https://www.dropbox.com/s/1mvixsjc3q...OFF-XXELK4.zip non funziona;
il secondo [MOD][JB] CRT-Off to • Stock Roms • DL(IB/J1/J2/J4/J5) & Leaked ELK4 - xda-developers se, ci avessi dato una occhiata avresti letto che "This mod will modified your Kernel to previous version [Stock DLJ5])" mentre io voglio rimanere con l'attuale kernel come consigliato da qualcuno di più gentile in questo forum.
quindi la tua risposta onestamente non mi da alcun aiuto e posso solo sperare che qualcun'altro di più cortese mi dia una mano
aggiungo, comunque, che anche la tua risposta a musgo data dopo di me non è il massimo dell'aiuto e ti invito a leggere i vari forum per imparare cos'è l'effetto crt off, anzi, te lo spiego io:
l'effetto crt-off consente di avere sul proprio S3 l'effetto di spegnimento dei vecchi schermi a tubo catodico CRT Off Animation Effect - YouTube
grazie ancora della tua fattiva collaborazione;)
Che funga tutto bene non posso dirtelo perché io uso un altro kernel...ma t dico che se vuoi avere crt off devi flashare prima la mod e poi il kernel che preferisci....io ad esempio uso beoffla kernel e m trovo benissimo...
Inviato dal mio fantasticamente bianco e puro S3 con Tapatalk 2
uhm... abbiamo un avvocato...
l'effetto crt-off so cos'è... peccato che musgo avesse chiesto "Anche il fix della Camera... grazie ;-)" al quale ho risposto che non so cos'è.
sulla prima domanda che ha fatto ho detto che il link è nel primo post esattamente come ho chiesto a te...
Se il link non va, basta segnalarlo... così tutti quelli che, come te, prima di fare domande, cercano nel forum troveranno il link funzionante, non credi?
Cmq, visto che il link non funzionava, sicuramente avrai cercato nel forum o su google per trovare quello che cerchi e avrai trovato che su xda c'è il link al Power menu.
Per l'altra mod, ti ha riposto un altro utente che vedo hai prontamente ringraziato ;)
ciaO!
ps. i 54 Thanks li ho dati io...
ho installato la 16 (arrivavo dalla 13) ieri sera.
Mi sembra molto fluida e reattiva. però stamattina ho notato che il gps perde il segnale (se non tolgo il check da "usa reti senza fili").
Come posso risolvere questo bug?
grazie a tutti in anticipo
Ma nella 16 che kernel c'è di default?
dove trovo il 26 da sostituire? Grazz