ho notato che con la 16 non mi arrivano le notifiche di gmail ... oltre al problema gps...
qualcun altro ha lo stesso problema? come ha risolto?
Visualizzazione stampabile
ho notato che con la 16 non mi arrivano le notifiche di gmail ... oltre al problema gps...
qualcun altro ha lo stesso problema? come ha risolto?
Ma possibile che con tutte ste mod ecc ecc, non si è pensato ancora a una bella moddazza che elimini na volta per tutte quegli avvisi di batteria scarica???
...ma almeno eliminare il suono, o fare in modo di non dover dare più la conferma (cosa veramente assurdissima)...è una grande rottura di scatole e ha pressocchè nessuna utilità!!!
Ma possibile che con tutte ste mod ecc ecc, non si è pensato ancora a una bella moddazza che elimini na volta per tutte quegli avvisi di batteria scarica???
...ma almeno eliminare il suono, o fare in modo di non dover dare più la conferma (cosa veramente assurdissima)...è una grande rottura di scatole e ha pressocchè nessuna utilità!!!
edit:
sorry for the double post :)
Quote:
Originariamente inviato da Donkey23
Il domination theme, é stato sviluppato da Vertumus, per rom su base firmware 4.1.1, quindi ci sta che, flashando su HD 16, si vada in bootloop...sicuramente Vertumus rilascerà una versione compatibile 4.1.2 ma ci vorrà un po'...di solito attende che ci sia una base firmware solida prima di lavorarci su, quindi, adesso, dopo una sola leaked 4.1.2, mi pare un po' presto.
Inviato dal mio Androide personale.
Ragazzi a me nn va la ricerca vocale mi si blocca il cell quando faccio la ricerca su google now...come posso risolvere???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
spero che mike rilascerà una versione della 16.0 con tutti i problemi fixati -.-"""
non è possibile che uno deve istallare 10.000 fix diversi per ogni singolo problema di questa built di merda
Ciao ragazzi io ho letto 43 pagine a seguire xkè ho il problema del GPS e i link non vanno potreste essere così gentile da postare dei link funzionanti... La rom cmq è fenomenale se nn x i bug che ha... Grazie
si dovrebbero mettere in prima pagina tutti i fix a questa 4.1.2
COMUNQUE QUELLO CHE CERCHI è QUI
[Fix] Video recording fix for XXELK4+custom kernels (updated) - xda-developers
Ma quello è il Fix x il video recording... Io cerco quello x il GP .... :-)