Ma che fastidio vi dà? Boooh cioè c sono cose davvero più fastidiose come ad esempio la lag della TW che fa davvero pena!... :banghead:
Inviato dal mio fantasticamente bianco e puro S3 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se ti da fastidio la Lag che comunque non ho mai avuto, puoi semplicemente cambiare launcher, inoltre l'avviso per la batteria viene tolto da anni su altri dispositivi, quindi la difficoltà di tale modifica é ben inferiore a quella che dici tu..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ne ho provate diverse di queste hd Revolution, ora sono sulla 15.2 i consumi mi sembrano sempre alti, ho provato a non usarlo con tutte le connessioni accese, e in 4,5 ore la batteria è scesa dell'11%...nei giorni precedenti ho controllato hon betterbatterystat e non ci sono App che drenano... Bhooo a far nulla consuma un sacco, forse a pelle l'arhd che consumava meno era la 15.1 o la 14...
Se ho inteso bene lo hai lasciato in standby con i dati attivi, giusto? Non mi sembra male il tuo consumo, vuol dire 2,4% all'ora, no? Nel mio caso, qualunque ROM e kernel provati, sono circa al 3% ora.
Ciao ragazzi con la 16 quando apro la pagina iniziale (google.it) al momento che mi visualizza la pagina mi rimane la pagina in continuo caricamento...cioe'..la barrettina in alto si carica e si scarica...cosa potrebbe essere...? È molto fastidioso...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Esatto, solo che non mi sembra un gran risultato, avevo prima il dual e con una mod rom arrivavo a farci nelle stesse condizioni e stesse App, perché sempre quelle uso, 1% all'ora... Perciò a me sembra che questo S3 consumi molto...
qualcuno di buon cuore può postare il fix al gps per la HD 16 perfavore??????????????????
Sì infatti xkè i link posti in precedenza nn son più validi postate x favore grazie